1. La cliente insoddisfatta...


    Data: 03/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: renko, Fonte: Annunci69

    Chi di noi non ha un amico che con le donne ci sa fare veramente?
    
    Intendo che sa come rimorchiarle, come parlare con loro, come accendere il loro interesse e come ottenere esattamente quello che si era prefissato nell'esatto momento in cui le ha notate.
    
    Che ha il dono di saper individuare la tipologia di esemplare femminile che ha di fronte. Una birichina, una santarellina, una frigida, una vera porcona, ecc.
    
    Io ce l'ho un amico che, a differenza mia, capisce tutte queste cose e ne sa approfittare a proprio vantaggio, si chiama Francesco e ci conosciamo da più di trent'anni.
    
    Lavoriamo nello stesso ufficio, lui addetto al pubblico io mi occupodi altro, usciti dal lavoro capita spesso che ci troviamo al bar per un drink e quattro chiacchiere, ogni tanto usciamo anche la sera, partitina a biliardo, qualche birra, locali, musica.
    
    Per Francesco ogni ingresso in un locale corrisponde ad una nuova battuta di caccia, una nuova opportunità.
    
    Nota subito qualche soggetto interessante e, dopo poche occhiate, mi fa una relazione sulla donna che ha messo nel mirino, relazione che col tempo si rivela sempre esatta!
    
    La capacità di abbordare la mette in pratica anche con le numerose clienti del nostro ufficio, fanno la fila per cinguettare con Francesco, per prendersi gli apprezzamenti che il mio amico sussurra loro all'orecchio, per ricevere i complimenti, a volte anche sfrontati, che le fanno arrossire ma le spingono a lasciare il numero di cellulare con la speranza di ...
    ... essere presto chiamate.
    
    Così è successo anche con Daniela, splendida donna con qualche anno più di noi due (siamo coetanei), alta e slanciata, folta capigliatura di un rosso scuro, fisico perfetto e movenze da pantera, insomma una donna di gran classe. Una che quando entra in una stanza non puoi fare a meno di girarti ad ammirarla.
    
    E infatti oggi, quando è entrata nel nostro ufficio con passo deciso, nessuno ha resistito dalla tentazione di lanciarle uno sguardo carico di desiderio.
    
    Sembra abbastanza arrabbiata, l'espressione corrucciata e quasi incazzata è una sua caratteristica, la fa apparire ancora più inarrivabile ai comuni mortali come me.
    
    Si ferma davanti allo sportello del mio amico e, con modi bruschi e insofferenti, gli lancia un oggetto iniziando a inveire contro di lui.
    
    "Insomma, è la terza volta che vengo a rifare la vostra tessera perchè non funzione! Non è un buon servizio quello che date ai clienti!".
    
    Francesco non si scompone minimamente, recupera il tesserino e rigirandoselo lentamente tra le dita risponde: "Sarà perchè tu sei magnetica e lo "smagnetizzi" ogni volta che lo guardi con quegli occhi di fuoco!".
    
    La risposta inaspettata ma soprattutto la calma con la quale è stata pronunciata ha un effetto sconcertante su Daniela che rimane senza parole.
    
    Gli sguardi dei due si incrociano pericolosamente per un istante che dura troppo a lungo per non lasciare delle conseguenze. Il contatto visivo ha messo in comunicazione le menti dei due ...
«1234...»