1. Malta (3)


    Data: 04/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... tratto, suonano alla porta. Robert si riallaccia i jeans e va ad aprire. Sento che saluta a gran voce qualcuno: credo sia arrivato Luc. Senza staccare la bocca dal succoso uccello che me la riempie, con la coda dell’occhio cerco di catturare l’immagine del quarto stallone, ma lui e Robert passano così velocemente per il corridoio che non riesco a vederlo. Colgo solo un’ombra enorme che oscura per un istante la stanza e poi più nulla.
    
    Quindi, Robert torna a sedersi sul divano e dice: “Si dà una rinfrescata e ci raggiunge”. Lo guardo e annuisco, continuando a ciucciare Kevin. Poi, mi stacco, sorrido a Robert e vado a sbottonarlo di nuovo. Il suo cazzo schizza fuori dalle mutande, già duro ed eccitato per lo spettacolino a cui ha assistito. Lui fa un cenno col capo agli altri due e quelli si alzano dal divano e mi vengono dietro. Mi levano i bermuda e mi aprono le chiappe. Una lingua scorre su e giù per il mio solco, soffermandosi di tanto in tanto sulla rosellina. Un dito la attraversa, e subito dopo un altro si unisce al primo. Qualcuno ci sputa sopra e le dita riprendono a scorrermi dentro. Poi, viene aggiunta una terza falange e tutt’e tre vengono rigirate nel mio sfintere senza alcun ritegno. Io spingo in fuori per favorire il massaggio e quelle scivolano con più facilità.
    
    “Sai”, sussurra Robert. “Stai per vedere qualcosa di molto raro, quindi devi essere ben preparato”, e terminata la frase, un quarto dito raggiunge gli altri nel mio culo. Apro la bocca facendo ...
    ... uscire un lamento e la nerchia di Robert mi soffoca. Tossisco, ma lui mi fotte le fauci muovendo in su il bacino senza darmi tregua. “E devi essere anche molto eccitato, altrimenti potresti farti male”, aggiunge.
    
    Se sta parlando del cazzo di Luc, temo che sarà la volta che mi rovino davvero. D’improvviso, le dita escono dal mio buco, ma subito due mani si appoggiano alle mie chiappe e due falangi di una e due dell’altra iniziano ad alternarsi dentro di me. Poi, ci restano tutt’e quattro e cominciano a tirare verso destra e verso sinistra per dilatarmi. Una lingua si intrufola nella rosellina spalancata e me la titilla nervosamente. D’istinto, stringo la mazza di Robert e la pompo con più foga. Scarico un flusso di umori, così lubrificandomi il retto. Lo stallone che mi sta leccando li succhia sonoramente e mugola di soddisfazione. Poi, due dita mi penetrano con violenza, mi perquisiscono in ogni dove e mi scopano senza pietà. I miei muscoli interni si contraggono ripetutamente e gemo di godimento.
    
    “Sì, bravo! Così dopo sarai più aperto per il nostro amico!”, sibila Robert, che capisce che quel massaggio mi sta provocando un orgasmo anale.
    
    “MMMMMMMMMMMMMM!!!”, gemo all’improvviso e porto il bacino indietro e spingo con i muscoli in fuori. Uno spruzzo esce dal mio culo e insozza la mano dello stallone che me lo sta lavorando, il quale, sorpreso, inizia a ridere come un pazzo. Mi volto: si tratta di Kevin, che, vista la mia espressione di estasi, mi infila in bocca la sua ...