1. La vacanza da sola parte iii


    Data: 06/07/2021, Categorie: Etero Autore: curiosaXdonne

    Dopo essere venute urlando, Sandra si alzò dalla mia fica e andò a farsi una doccia. Si scusò per la fretta ma doveva andare, mi spiegò mentre si rivestiva, come mi aveva accennato lei e le sue amiche stavano organizzando un addio al nubilato per un matrimonio lesbo e dovevano preparare giochi e scherzi.
    
    Ci salutammo e tornai al villaggio per la cena, ero affamata! Dopo una doccia veloce andai al ristorante, dove gustai una bella bistecca al sangue accompagnata da del buon vino rosso. Finito di mangiare, ero indecisa su come trascorrere il resto della serata. Decisi di rilassarmi una mezz'oretta, presi un cocktail, e mi sedetti vicino alla piscina a sorseggiarlo.
    
    Mi guardai intorno, ma non vidi nessuno di interessante. Presi il telefono e trovai dei messaggi della ragazza bellissima che avevo conosciuto tramite la app, quella con il fidanzato. Non ero sicura di cosa rispondere, dalle foto sembrava troppo bella per essere vera, e inoltre non c'era nessuna foto di lui. Ero un po' sul chi va la, ma risposi ai messaggi per vedere dove avrebbe portato questa conversazione.
    
    Mi ricordai dei posti che mi aveva suggerito Sandra, la spiaggia nudista ed il club privee. Cercai notizie su internet e trovai i rispettivi siti.
    
    La spiaggia nudista era dotata di campeggio, ma era anche possibile l'ingresso giornaliero. Decisi di andarci il giorno seguente. Al momento mi interessava di più il club privee, anche se non sarei andata di certo stasera, non avevo abbastanza energie per ...
    ... un'esperienza simile!
    
    Appresi che si trattava di un club molto nuovo, al quale bisognava iscriversi, ed offriva varie sale tematiche: intrigante, pensai, c'è una stanza palpeggio... il pensiero di sentirmi addosso le mani di svariati sconosciuti mi arrapò all'istante.
    
    Continuai leggendo che c'era anche una stanza dedicata al sesso lesbo, dotata di letti enormi e specchi. Infine, una sala guardoni con al centro una grande vasca idromassaggio.
    
    Ero convinta, volevo andarci. Effettuai l'iscrizione e presi nota che la serata più vicina era dopodomani, mi prenotai.
    
    Fatto questo, avevo finito il mio cocktail. Non volevo fare tardi, ma almeno un giro in città volevo farlo stasera. Presi un altro cocktail e lo portai nel bungalow, da bere mentre mi vestivo.
    
    Decisi di indossare qualcosa di sexy stasera. Un micro perizoma nero, un piccolo triangolo che copriva a malapena il mio grande clitoride lasciando scoperte le grandi labbra. Sopra, niente reggiseno, solo un top nero a bretelline, aderente per mostrare i miei capezzoli. Sotto, minigonna nera che mi fascia perfettamente il culo. Rossetto rosso fuoco e sono pronta ad uscire.
    
    Mi dirigo verso la zona che mi è stata indicata, dove dovrebbero trovarsi i locali notturni, ed infatti trovo una situazione molto movimentata: ci sono vari locali attigui, uno dopo l'altro, abbastanza piccoli. Passeggio per vedere quali sono le alternative, e ad un certo punto trovo un locale che mi ispira.
    
    Entro, mi guardo intorno, e per un ...
«1234»