Un incontro inaspettato
Data: 09/07/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: itoscano
... a danzare sul suo pene... quelle bellissima donna continua a guardarmi... si tocca i seni, uno spettacolo bellissimo, eccitante, inimmaginabile; mi fa cenno di avvicinarmi e di sedermi su una roccia proprio davanti a Lei, non aspettavo altro... cerco di ricompormi, ma Lei dice di no con la testa, intanto con la mano dietro alla schiena inizia a toccare l'uccello del suo uomo.
Mi avvicino con i pantaloni slacciati e il membro duro, Lei me lo guarda - io provo un pò di imbarazzo - , si alza da seduta e si sfila il perizoma, ha la figa totalmente depilata con solo un ciuffetto di peli sul pube.
Si volta verso di lui e si china a 90 gradi iniziando nuovamente a leccargli il cazzo, mentre mi mostra in tutta la sua bellezza il suo culo, la sua pelle è così candida e il suo ano è così rosa; apre le gambe ed ecco la sua fighetta depilata... inizia a masturbarsi, vedo le sue dita che la massaggiano... - basta non ce la faccio più, inizio a toccarmelo e così duro che tra poco scoppia -, intanto Lui si gode questo bel pompino.
Lei si gira nuovamente verso di me, si avvicina a lui e si siede sul suo pene prendendolo tutto dentro... mi guarda fisso negli occhi, si accarezza con una mano le tette e con l'altra la figa.
Tra un gemito e l'altro quella bella signora mi chiede se mi piace lo spettacolo, io le rispondo che è fantastico e che Lei è bellissima, intanto continuo a toccarmi l'uccello sempre più duro, mi chiede di togliermi i pantaloni - io eseguo l'ordine con piacere ...
... -, fa cenno di fare lo stesso per la camicia, sono nudo in mezzo ad un bosco davanti a due estranei che stanno scopado... chi l'avrebbe pensato?
I suoi gemiti aumentano sempre di più fino al raggiungimento del massimo piacere e al culmine esterna un urlo di piacere: nello stesso momento anche Lui inizia ad aumentare le spinte e prima di venire Lei si alza e glielo prende in bocca bevendo tutto il suo seme.
Uno spettacolo fantastico, io adesso non so che fare... loro hanno finito ma io che faccio? ho il cazzo ancora duro tra le mani, quell'atmosfera magica è finita? E’ il caso di smettere?
Subito Lei mi toglie dall'imbarazzo e chiede al suo compagno "E' Stato così bravo, vorrei soddisfarlo, posso?". Lui fa cenno di si con la testa e si siede sul tronco dell'albero dove ha appena scopato.
Lei si avvicina a me, io sono ancora seduto sulla roccia, mi prende il cazzo in mano e inizia a masturbarmi, con una mano le palle e con l'altra va in sù e in giù, avvicina la bocca alla cappella e le da un bacio, sento il calore delle sue labbra... mi chiede di stendermi a terra.
Adesso sono li steso a terra tutto nudo con il cazzo ritto, si lecca la mano e continua a massaggiarmi la cappella, ho l'uccello tutto bagnato della sua saliva… si alza, mi monta sopra come per scoparmi ma mette solo la sua figa a contatto con il mio cazzo; è calda.
Inizia a sfregare la sua figa sul mio uccello, la mia cappella sul suo clitoride, sento che cresce il suo piacere dai suoi movimenti ma ...