1. Glory glory....oleeeee'


    Data: 04/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: orsonaked

    ... tir con rimorchio nel culo, sento i bordi della cappella, sfregare distintamente contro le pareti e non trattengo più urli e mugolii come una vera vacca in calore. E' strabiliante, ho di nuovo lo stimolo a sborrare e due fiotti schizzano fuori dal mio cazzo colpendo la tazza: faccio fatica a credere che stia riuscendo a farne due nella stessa serata, si contano sulle dita di una mano, le volte in cui mi è successo.
    
    Dopo poco anche il mio amico non regge più e con un urlo roco mi scarica nell'intestino tanta di quella sborra da sembrare un clistere! Estrae il suo cazzone piano e dall'enorme voragine che ho al posto del buchino esce copiosa tutta la sborra ricevuta fino a quel momento che mi ha allagato fino allo stomaco, colando sulle mie gambe: mi accascio a terra, distrutto e ansimante, conscio di non aver mai goduto cosi tanto.
    
    Pochi istanti e un raggiante Arturo entra, applaudendo e ridendo forte:
    
    - "Grandeee sei stato davvero Grande! Allora? che ne dici della mia nuova sorpresa?" chiede tradendo un'attesa trepidante, circa il mio giudizio.
    
    - "Devo dire che stavolta mi hai davvero impressionato, bravo" risposi cercando di calmare il mio respiro.
    
    - "Sono contento ti sia piaciuto e ti sia divertito! Cazzo, non immaginavo che avessi una bocca e un culo cosi godibili!! Mi sa che me li prenderò varie volte, usando il Glory hole, cosi anche se sei pelosissimo non mi creerà problemi" disse divertito, aggiungendo:
    
    - "Sei diventato la star della serata: c'è la coda per avere un tuo pompino e/o il tuo culo, da quando i primi uscendo hanno fatto il passaparola. Pensavo di chiedere 6€ a pompino e 20€ per il culo dandone la metà a te! Diventeremo milionari!" esclamò eccitatissimo.
    
    Lo guardai attonito senza parlare: come sempre era riuscito a trovare il modo di fare soldi e a dire il vero, farne un po' in quel modo non sarebbe dispiaciuto nemmeno a me!
    
    .
«1234»