Una botta di vita
Data: 13/07/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69
... ragionavo più.
…… leccamiiiiiiiiii …… daiiiiiii ……..SSIIIIIIiiiiiiii…..
Morivo.Lui si è messo sotto, mi ha impalato sul cazzo e io sono partita di testa.
….. siiiiiiiiiii ….. vengoooooo …… daiiiiiiiii…….ssiii..
Ho cominciato a sborrare da quanto ero eccitata.
…. Vengooooooo!!!!!!!!!! …. Oraaaaaa!!!!.....
Daniele mi ha fatto girare il viso verso il vetro, lo sconosciuto si menava di brutto, ho messo le mie labbra al vetro e lui ci ha schizzato una copiosa sborrata. Ho abbassato un poco il vetro, lui ha infilato il cazzo dentro ancora in tiro e mi sono bevuta l’ultimo schizzo. Si è ricomposto e se ne è andato. Intanto Daniele mi pompava da sotto. …..siiiiiii …. Sfondamiiiiiii …..daiiii….ssiiiii…..
Pure lui ha sborrato.
… vengoooooo !!! …orraaaa!!! Sborroooo!!!...
Un getto caldo mi ha riempito la figa. Dopo esserci un pochino ripresi siamo partiti e ci siamo fermati a prendere un caffè in un bar del centro. Io appena seduta mi sono ritrovata con la figa al vento, le mi cosce erano in bella mostra, il primo cameriere è rimasto sconvolto. Il secondo quando ci ha portato i caffè momenti ce li rovescia addosso. Io come da ordini chiedo c’è una toilette.
“Certo, venga.” Risponde il cameriere decisamente imbarazzato.
Mi precede, entro seguita da lui e Daniele. Appena chiusa la porta mi siedo sul water per fare pipì, lui è scioccato, non credeva ai suoi occhi, Daniele gli sussurra qualche cosa, e lui si tira subito fuori il cazzo e comincia a segarsi ...
... velocemente, io mi siedo sul bidet per lavarmi, questo mi avvicina al cazzo e lo sfioro con le labbra. Gli parte subito con una sborrata, alcuni schizzi mi colpiscono il viso, altri il muro, mi ripulisco alla meglio. Insieme usciamo, io sono al settimo cielo. Durante il viaggio di ritorno gli prendo il cazzo in bocca per tutta la strada lo succhio, addirittura quando siamo al casello lui da soldi contati, io copro con i capelli il cazzo e non smetto di succhiarlo. Vicino casa si ferma, mi prende appoggiata alla macchina in piedi mi riempie la figa con un getto da urlo. Siamo andati altre volte, in quel parcheggio. Una sera abbiamo agganciato una coppia, e tre guardoni che si segavano, mentre noi abbiamo scopato scambiandoci i partner. Una volta mi ha detto:
“Questa sera ti do in pasto ad un camionista!”
Abbiamo scorrazzato un po’ lungo l’autosole, quando ad un tratto ha fatto la sua scelta. Si è affiancato con la macchina, io mi sono mostrata nuda, lui ha cominciato a suonare, e lampeggiare con i fari. Il mio amante si è fermato un chilometro più avanti dentro un’area di sosta deserta, è sceso, ha parlato con lui e poi mi a detto:
“Vieni.”
Lui è salito dal lato della guida, mentre io aiutata dal camionista, un tipo grosso, massiccio con delle mani grosse, sono salita dal lato del passeggero, e poi che avevo qualche difficoltà a salire, lui mi ha messo una mano sotto al culo, un dito è quasi penetrato dentro la figa. Lui si è seduto, io sono stata messa di traverso ...