1. Una botta di vita


    Data: 13/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... fra i due, mentre succhiavo il cazzo dello sconosciuto, il mio uomo mi ravanava la passera con due dita. Dopo poco però ho chiesto di cambiare posizione, il pomello del cambio del camion mi batteva sulla pancia. Di colore grigio era di acciaio lucido, a forma di goccia rovesciata sembrava un fallo. Daniele mi ordina.
    
    “Mettilo dentro!”
    
    Io esito. Lui insiste, mi alzo, metto un ginocchio sul suo sedile e l’altro sul sedile del camionista, mi posiziono la leva davanti alla figa, lui la smuove inclinandola indietro, questo mi permette di infilarla dentro, con le spalle rivolte al cruscotto mi impalo circa trenta cm. di acciaio freddo e duro.
    
    …. Uuummummmum … è freddoooo!!!!! ..
    
    Il contrasto con la mia figa bollente è tremendo, mi dà una piacevole sensazione. Daniele fa cenno al camionista di mettersi dietro, nella cuccetta, lui si distende e io mi ritrovo con la figa piena di ferro, e un cazzo pulsante davanti.
    
    …. Succhia … troia succhia il cazzo…..
    
    È un cazzo è fatto strano. Sembra un grosso porcino, tronco corto e largo con una cappella ampia, lo prendo in bocca con un po’ di difficoltà. Incomincio un su e giù chi mi porta ad un orgasmo che mi manda via di testa
    
    … vengo …. Vengooo …. Vengoooo!!!!!! …
    
    Appena sono venuta, mi sposta dentro la cuccetta. Mi ritrovo a sentire una nuova sensazione. Ora dentro mi arriva un pezzo di carne calda, viva, che contrasta con il freddo di prima, lui si posiziona dietro di me, e insieme mi prendono non senza ...
    ... qualche difficoltà, ma io muoio di piacere. Le sborrate mi mandano via di tesata, poi addirittura con un po’ di pazienza mi fanno girare, mi ritrovo con il camionista piantato nel culo, e lui davanti. Mi sbattono di brutto. Lo sconosciuto mi afferra le tette, mi tira i capezzoli, mi fa male, ma nello stesso tempo mi eccita ancora di più. Vengo. Mi fanno schizzare sino all’ultima goccia di sborra. Daniele rallenta, mentre l’altro aumenta il ritmo. Mi strappano l’ennesimo orgasmo e contemporaneamente mi farciscono fica e culo di sborra caldissima. Ecco come io pareggio il fatto che mio marito mi trascura. In un anno mi ha scopato si e no dieci volte, neanche una al mese, e quando lo ha fatto è stato quasi come se facesse un’opera di bene. Ieri ho telefonato a Daniele, sabato passato non siamo usciti, io avevo le mestruazioni. Quando capita lui mi fa mettere un assorbente interno, poi mi incula di brutto, mi fa morire sentire il tampone dentro davanti e il cazzo di lui dietro. Gli ho detto che Sonia andrà ad una festa di carnevale, resterà dormire fuori, mentre mio marito parte per l’ennesima battuta di pesca. E poi che vanno lontano partono presto.
    
    “Bene, allora ti regalo una botta di vita indimenticabile. Ci sentiamo venerdì.”
    
    Finalmente arriva il sabato, io non lavoro, Sonia va all’università, e quando torna si prepara per uscire. Quando la vedo gli chiedo dove va.
    
    “Ad una festa in maschera.”
    
    La guardo meglio e commento.
    
    “Come ti sei vestita?”
    
    “Da ...