Una botta di vita
Data: 13/07/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69
... puttana!”
Effettivamente con calze a rete, micro cinta come gonna, e camicetta che fa vedere tutto, con un rossetto che gli fa due labbra da bocchinara quella era l’unica risposta plausibile. Ezio parte poco dopo. Io mi rilasso, verso sera mi preparo, doccia, depilazione. Indosso un tubino di vestito elasticizzato che si regge su appeso ai capezzoli, sotto è rasofica come dice lui. Partiamo, cerco di capire dove mi porta, ma lui non si sbottona, mi fa aprire l’immancabile impermeabile e controlla che tutto sia ok. Arriviamo in una villa antica, scopro che è un club privè. Io salto di gioia, era tanto che lo volevo. All’ingresso ci danno una maschera, è carnevale, e questo mi intriga di più. Giriamo per il locale, prendiamo da bere e ci sediamo a godere lo spettacolo, in pista due coppie stanno scaldando l’aria. Ci sediamo, veniamo affiancati da una coppia dove la lei mi chiede se mi da fastidio se mi tocca. Mi eccito, sentire le mani di una donna sul mi corpo, mi fa bagnare. Ci spostiamo alla ricerca di un posto meno caotico, alla fine entriamo in una camera. La donna che è una rossa naturale mi distende sul letto, incomincia a leccarmi la figa. È stupendo. Solo una donna sa come leccare un’altra donna, con un uomo è bello, ma è diverso. Mi stò bagnando. Mi invita ad imitarla, mi distendo, incomincio a copiare i suoi movimenti, tanto sento tanto ripeto, lei apprezza e incomincia a venire.
….. mummummummmuu …… siiiiuuummmm…
Geme.
Improvvisamente sono scossa da un ...
... piacere dolce, sottile, morbido.
siiiiiiiiiiii …….mmmmmuuuuuuuuum ………
Vengo inondandole la bocca. Lei beve, succhia in continuazione. Daniele è rimasto in piedi in fondo al letto. Il compagno della rossa, che è completamente calvo, gli ha chiesto qualche cosa, e lui ha fatto cenno di assenso. Lo vedo inginocchiarsi davanti al mio amante e gli tira fuori il cazzo si mette a succhiarlo con molta passione. Quel porco si lascia succhiare beatamente! Ad un tratto la porta si apre, entrano un signore, poi una coppia giovane composta da una bianca e un nero. Osservano la scena si rivolgono a Daniele il quali li invita a restare. Subito si danno da fare. Il signore mi pianta il cazzo dentro senza troppi convenevoli. Mi pompa con determinazione, forza, impeto, mi strappa l’orgasmo.
….mmmmmmmuuuuuu … uuuummmm…
Non riesco dire altro. Il nero mi ha piantato in bocca il suo cazzone. Lo succhio, ma contemporaneamente cerco di vedere chi sono le altre persone. La giovane si è tuffata a prendere il mio posto a leccare la rossa. Si spoglia, riconosco il tatuaggio sulla spalla, la guardo bene. È Sonia!!!!!! Anche l’uomo si spoglia, mentre si toglie il maglione la maschera si alza.
È MIO MARITO!!!!! Bastardo!!!!!
Con me faceva fatica a scopare, e ora sembra un toro infuriato.
Ti piacciono troie !!!!!!
Sfila il cazzo da dentro la mia figa, si muove e lo pianta nella culo della rossa Sono sconvolta, sento un senso di nausea assalirmi, mi agito e Daniele se ne accorge, mi ...