1. In spiaggia sul po


    Data: 14/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: camelblu69, Fonte: Annunci69

    ... l'individuo si incamminò verso di noi.
    
    Mano a mano che si avvicinava notammo entrambi che era un bellissimo ragazzo sui 30, si notava anche da vestito che il fisico era asciutto, cappellino in testa....ma appena ci fu vicino per salire sull isolotto prese una strada diversa dalla nostra e non potemmo vederlo bene. Vidi che si spostò poco più avanti, inoltrandosi nel verde lussureggiante, si fermò all'ombra e si sedette su un tronco trasportato dalle piene del fiume, senza spogliarsi. Di certo non era venuto per prendere il sole come noi visto che non portava nessuno zainetto.... io e il mio nuovo amico invece eravamo equipaggiati del tutto con perfino acqua da bere e spruzzino rinfrescante.
    
    Di lì a poco, Marco (così si chiamava il mio amico) mi disse: "Ma secondo te cosa è venuto a fare quello?"
    
    "Ah non so proprio" risposi tranquillamente, "la cosa fa pensare lo so, perchè in un posto così si viene per abbronzarsi o per fare una bella camminata, ma non certo per sedersi all'ombra fino a sera".
    
    Non curandoci di lui continuammo a parlare per un bel po e mi accorsi che ogni tanto l'occhio di Marco cadeva sul mio cazzo, che sapendo di essere guardato si era mosso nuovamente, e notai che anche il suo ad un certo punto si rizzò a tal punto che da steso gli arrivava fin sopra l'ombelico.
    
    Preso dall'eccitazione Marco mi disse: "Vuoi che giochiamo col tipo arrivato?"
    
    "In che modo?" risposi. "Beh, vediamo come reagisce se vede che noi ci divertiamo" disse Marco.
    
    Mi ...
    ... venne spontaneo chiedere: "E in che modo potremmo divertirci?"
    
    "Dai - disse Marco - ho capito che il tipo ti piace, come piace a me ....30enne, moro, sicuramente un po peloso....qui per curiosare.
    
    Lo so che tu sei qui nella speranza di trovare un bel maschio per far porcate, io son qui per questo!"
    
    La sua battuta mi imbarazzò a tal punto che mi sentii arrossire, ma fortunatamente con la calura estiva e dopo un'oretta buona di sole il mio viso era già paonazzo e il rossore sicuramente non si sarebbe notato.
    
    Chiesi ancora: "Allora a cosa giochiamo?"
    
    Marco mi guardò con un sorrisino ironico sulla bocca e mi disse: "Ci alziamo, ci mettiamo in un punto dove lui ci possa vedere bene, facciamo i porci tra di noi e vediamo come lui reagisce".
    
    La mia voglia crebbe in un attimo e soprattutto quella di vedere di nuovo l'arnese di Marco svettare!
    
    "OK dai, ti seguo".
    
    Ci mettemmo a una cinquantina di metri da dove era lui, da quel punto noi lo vedevamo bene e quindi doveva vederci bene pure lui....e in piedi, completamente nudi iniziammo a baciarci.
    
    Marco ci sapeva fare davvero, aveva una bocca carnosa che mi faceva impazzire, ci slenguazzammo per 15 minuti buoni, la sua lingua mi esplorava la bocca e a un certo punto fummo talmente eccitati che i nostri 2 cazzi erano ritti e duri come il marmo. Il suo pene era una cosa indescrivibile.....
    
    Presi a scendere e dopo avergli leccato per bene i capezzoli duri scesi ancora di più fino a inginocchiarmi davanti a lui ...