1. In spiaggia sul po


    Data: 14/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: camelblu69, Fonte: Annunci69

    ... e iniziai a leccargli l'asta e le palle. Il suo cazzo grosso e duro pulsava che quasi sentivo il suo battito. Iniziai a fargli un pompino di quelli coi fiocchi, facevo fatica a prenderlo tutto in bocca dalle dimensioni che aveva, ma ad un certo punto mi prese la testa e mi disse: "Fermati!....come lavora bene la tua bocca bella troietta....ma non farmi venire adesso, guarda in là, il tipo si sta spogliando, dobbiamo avergli fatto venir voglia".
    
    Mi girai verso il giovane e vidi che era in piedi, completamente nudo, corpo statuario, pelo sul petto, capelli neri lunghi fin sul collo e barbetta incolta....era il mio ideale di maschio. Dissi a Marco: "Che facciamo?"
    
    Lui rispose: "Ci avviciniamo e vediamo come si comporta, forse lui è timido e non si avvicinerà mai a noi. "Ok - risposi - Detto fato, a piccoli passi puntammo verso di lui e appena ci vide avvicinarci si spostò dietro un cespuglio molto grande e sparì dalla nostra vista, ma appena fummo nei pressi del cespuglio ci apparve in tutta la sua bellezza e col cazzo in tiro! Ci stava aspettando! ...
    ... Ci baciammo, leccammo e succhiammo i cazzi a vicenda per almeno un'ora raggiungendo un livello di eccitazione che mi sentivo il cazzo scoppiare.
    
    Marco a un certo punto mi girò, mi mise a pecorina e iniziò a leccarmi il culo; il mio buco al contatto con la sua lingua si allargava sempre più..... il nostro nuovo amichetto nel frattempo prese a leccare quello di Marco e pure lui sentivo che godeva come un matto.
    
    Ci inculammo a vicenda e in trenino per almeno un'ora finchè esausti e vogliosi di godere ce lo menammo in piedi fino a sborrare tutti insieme sulle pance di fronte.
    
    Non avevo mai goduto così in vita mia!
    
    Da quel giorno rivedo Marco spesso; ogni volta che posso vado in spiaggia e scopiamo come ricci. Abbiamo aspettato varie volte ma invano il nostro amichetto di quel giorno di cui non sappiamo neanche il nome, ma non l'abbiamo più incontrato....forse era solo di passaggio e non di queste zone.
    
    L'importante è che abbia trovato un buon scopamico e ogni volta che abbiamo voglia ci vediamo e ci divertiamo insieme come quella prima volta.. 
«123»