1. A ballare....capita......


    Data: 16/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: COPPIACONLEICURIOSA, Fonte: Annunci69

    Dai precedenti racconti avrete capito che adoro il sesso, adoro farlo con il mio uomo, ma adoro farlo anche con altri uomini, per provare nuove emozioni per poi raccontarle al mio compagno mentre facciamo l'amore.
    
    Lui si eccita veramente molto nel sapermi così disinibita, ed io, sentendolo così preso da queste situazioni mi sento libera di muovermi come meglio desidero, questa condivisione mi dona felicità sia sotto l'aspetto fisico che quello mentale, in quanto per la prima volta ad un mio compagno, posso confidare, con piacere reciproco, questo mio modo di vivere la vita di coppia.
    
    Nei mesi di maggio e giugno di quest'anno avevamo pensato di andare in un locale a luci rosse ed anche di provare una sera a fare del car sex, ma entrambe le idee sono rimaste per ora solo fantasie, perchè le trasgressioni per ora preferisco farle senza il mio uomo anche se lui sinceramente continua in questo periodo a propormi una serata in qualche parcheggio della brianza.
    
    Probabilmente non sono ancora pronta a farmi vedere mentre mi lascio andare con un altro maschio, mentre metto la lingua in bocca ad un altro, mentre godo con un altro uccello, sapendo che lui è li vicino a me, che mi vede, boh, non vorrei ci rimanesse male nel sentirmi provare piacere anche senza di lui, non vorrei mi giudicasse, anche se credo che prima o poi soddisferò questo suo desiderio.
    
    Quello che sto per scrivere invece è accaduto a fine luglio in una discoteca all'aperto vicino a Lecco. Ogni tanto con le ...
    ... mie due sorelle andiamo a ballare, ci piace passare delle serate tra di noi, a ridere, ballare e perché no, conoscere degli uomini, ma solo per il gusto di farci due risate nulla di più.
    
    Quella sera sono uscita con un abbigliamento che non lasciava molto spazio alla fantasia, il mio compagno ha insistito affinché mettessi una camicetta corta ed una mini di jeans molto molto mini, per mettere in bella evidenza a detta sua, ma non solo, le mie splendide gambe slanciate.
    
    Prima di andare in discoteca io e le mie sorelle ci siamo fermate in un pub dove abbiamo consumato un ottimo moijto, che ci ha donato quello sprint che serve per oltrepassare quel limite che altrimenti a volte frena il divertimento.
    
    Eravamo tutte e tre molto cariche e appena dentro la discoteca abbiamo inziato a ballare senza freni, tanto da attirare su di noi subito l’attenzione dei maschietti, che a turno si mettevano vicino per cercare un approccio.
    
    Eravamo allegre e su di giri, anche se ad un certo punto, sfinite dal continuo ballare, ci siamo dirette al bar per reintegrare con un bel moijto lo sforzo profuso.
    
    Mentre eravamo sui divani a sorseggiare la meritata bevanda, si sono avvicinati tre uomini con cui abbiamo iniziato a dialogare per quel poco che si riusciva, considerando che la musica sovrastava le nostri voci, quindi, quasi in modo naturale, ognuna di noi si è messa a parlare intimamente con il proprio amico di turno.
    
    Il mio, era un bell’uomo, si chiama Stefano, sulla cinquantina, ...
«1234»