A ballare....capita......
Data: 16/07/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: COPPIACONLEICURIOSA, Fonte: Annunci69
... alto, magro, brizzolato, un bel sorriso, e devo dire alquanto intraprendente.
Dopo poco che parliamo Stefano mi invita a ballare, accetto molto volentieri, perché la musica era veramente carina, e volevo riprendere le danze, quindi saluto le due sorelle e mi dirigo con lui in pista.
In parte era anche una scusa per staccarmi da loro, non volevo e non voglio, che mi vedano in atteggiamenti particolari con altri uomini.
Mentre balliamo Stefano mi si avvicina e mi mette una mano sotto la gonna, che come dicevo prima, era veramente inguinale, sorpresa lo guardo e lo scosto, mi sembrava eccessivo, ma poi, per non so quale motivo, mi convinco che potrebbe essere una serata speciale, una serata di quelle che avevamo fantasticato con il mio uomo, e quindi decido di lasciarlo fare, per vedere fin dove si spinge e fin dove lo lascio spingere, come in una specie di sfida mentale con me stessa.
Stefano intuisce dal mio sorriso che ha strada libera, non si lascia scappare il momento propizio e mi stringe a se sussurrandomi: “sei veramente bellissima”, e mentre lo dice mi fa sentire come prima, la sua mano sotto la gonna, una carezza delicata ma decisa, mi piace questo suo modo di essere maschio irriverente.
Mi chiede se ho ancora sete, annuisco, voglio perdermi nell’alcool per essere più libera possibile, non voglio pensieri negativi, ma solo divertirmi, per poi raccontarlo al mio uomo e godere con lui di questa mia serata trasgressiva.
Ci dirigiamo al bar, delle mie ...
... sorelle ho perso definitivamente traccia, il locale è ampio e molto affollato, quindi la possibilità di incontrarle è veramente minima. Questa certezza mi rende più audace, tanto da invitare Stefano ad andare nei lettini vicino alla piscina a bere l’ennesimo moijto.
Ci inoltriamo nelle ultime file in fondo, un luogo buio e decisamente riservato.
Iniziamo a ridere sul nulla, ad un certo punto Stefano mi dice: “Come succhi bene con quella cannuccia” ed io di rimando gli rispondo: “Dovresti vedermi con qualcosa di più sostanzioso quanto sono abile”, al che mi prende la mano, me la mette sopra i sui jeans e dice: “Ti basta questa come sostanza?”, ed io guardandolo gli strizzo l’occhio in segno di approvazione, sorridiamo. Ora si fa più deciso Stefano, si avvicina prendendomi il viso tra le sue mani mi mette la lingua in bocca, inizia a leccarmi ovunque sul viso, sul collo, lo lascio fare, è presissimo, sento le sue mani sul mio corpo, sento le sue dita che si stanno introducendo dentro il mio perizoma, sono sempre più audaci, ora le sento che cercano il mio sesso che è già umido, tanto che lui mi dice: “Ma quanto sei calda”, e senza dire altro ne infila due dentro di me, le sento entrare, mi pervade una scossa di piacere su tutto il corpo, sono abbastanza restia a farmi penetrare dalle dita dal primo che incontro, ma sono talmente libera di testa, che lo lascio fare, voglio godere stanotte, fregandomene di tutto.
Ora ho voglia di sentire il suo uccello tra le mie mani, ...