A ballare....capita......
Data: 16/07/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: COPPIACONLEICURIOSA, Fonte: Annunci69
... voglio assaporarne la consistenza, gli slaccio i jeans e lo libero dai boxer, è decisamente duro, non enorme, ma molto molto duro. Adoro gli uccelli durissimi, li trovo meravigliosi.
La situazione si fa sempre più eccitante, abbiamo entrambi desiderio di scoparci, lui mi prende per la mano e mi dice: "Tesoro andiamo nel parcheggio, in macchina staremo più comodi", la mia risposta è scontata, "si certo Stefano" gli dico e quasi senza parlare ci dirigiamo al di fuori del locale.
Ci sediamo sui sedili davanti, appena dentro l'auto lui inizia a toccarmi dappertutto, è frenetico, desideroso, al che gli dico: "Ma con tua moglie è da molto che non lo fai?", e lui sorridendo mi dice "Ma non è bella come te", mi piace come fa, sa essere dolce e deciso, al che gli riapro la cerniera, e mi chino su di lui, inizio a leccarglielo, ha un buon sapore, lo sento gemere, ho quasi timore che venga subito nella mia bocca, mentre io voglio che mi scopi, voglio sentirmelo dentro, voglio raccontare al mio compagno che mi sono fatta scopare da uno sconosciuto.
Gli dico: "Stefano dammi il preservativo, voglio sentirti dentro di me", glielo infilo velocemente, lo faccio sdraiare dalla mia parte, lo voglio sotto di me, sono eccitatissima, con le mani gli prendo l'uccello e lo dirigo dentro di me, mi sta entrando, e penso a quale meraviglia di uccello che sto sentendo, durissimo, una sensazione che mi porta velocemente all'orgasmo, mi slaccia la camicetta, la sua lingua inizia a leccare il mio ...
... capezzolo che per natura è molto grande, gli piace, lo lecca e lo succhia, mentre le sue mani sono sul mio sedere, mi muove avanti e indietro, che bello, io dritta di schiena, con le mani che poggiano sul sedile, lo sento tutto dentro, sto godendo veramente tanto, lui leccandomi continua a ripetermi che sono bellissima, e mentre mi lecca, come immaginavo, lo sento esplodere, con un fiotto infinito, lunghissimo, lo sento contrarsi più volte, sento il liquido quasi dentro di me, mai visto un uomo con tanto seme.
Mi abbraccia e mi bacia, ma io ora ho fretta di tornare dalle mie sorelle, non voglio farle insospettire, ci rivestiamo velocemente, e torniamo dentro la discoteca. Dopo poco le incontro, faccio finta di aver ballato fino a poco prima, in quanto sono tutta accaldata, loro sorridono e tutte e tre decidiamo di tornare a casa anche perchè nel frattempo si sono fatte le 3.30.
Sono molto eccitata perchè ho voglia di raccontare al mio uomo quello che ho vissuto in questa notte di mezza estate.
Mentre torniamo a casa in auto con le mie sorelle ci facciamo due risate su questi uomini conosciuti, ma siamo talmente stanche da passare quasi tutto il tempo in silenzio.
Tra me penso a come iniziare il racconto a Luca, devo dirglielo assolutamente mentre facciamo l'amore altrimenti la prende male, lo conosco.
Eccomi, sono arrivata sono le 5 oramai, entro in casa e Luca è nel lettone con nostra figlia, mi avvicino, ma lui mi scosta e mi dice, non ti sembra che sia un pò ...