Mio cognato
Data: 16/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: orsonaked, Fonte: Annunci69
... sembrava che un treno "freccia rossa" entrasse ed uscisse dal mio culo senza sosta. La testa mi girava vorticosamente e urlando come una vera vacca mi godevo quel palo che mi allargava sempre di più.
- "Zitto cazzo che ci sentono tutti" provò a protestare Bruno mentre mi riempiva di cazzo senza sosta ma con poco successo: ormai non capivo più nulla e cominciai a rantolare:
- "Di più, dammene di più! Dammi più cazzo" soffiai fra i denti
- "Cazzo...mia sorella si è sposata la più grande troia di tutto il nord" disse con spiccato accento Barese mentre aumentava ritmo e intensità della scopata e a quel punto non resistetti oltre: in falsetto cominciai a emettere un gridolino per ogni getto di sborra che usciva dal mio cazzo ormai cianotico da quanto era duro. Lui non diminuì mai il suo ritmo, anche dopo che ebbi finito di sborrare e durante tutto il tempo in cui il mio corpo era scosso dalle convulsioni; non so dire per quanto continuò la sua cavalcata, solo improvvisamente lo sentii esclamare:
- "Cazzo, eccola eccolaaaaa"
Sfilò il suo cazzo dal mio culo velocemente strappandomi un marcato sospiro stupito e facendomi girare ...
... supino si sedette a cavalcioni del mio petto, puntando il cazzone sulla mia bocca e masturbandosi furiosamente.
Non ebbi modo di poter pensare a che fare: il primo getto mi colpì in piena faccia ed entrò per metà nella mia bocca che tenevo socchiusa e non feci a tempo ad ingoiare il suo nettare che il secondo seguì imbrattandomi la barba e il collo. Nettare sublime, forte, secco, graffiante, sapeva di uomo, di uomo del sud! il terzo e il quarto li diresse dentro la mia bocca di nuovo aperta, ricevendo fino all'ultima goccia del suo seme che ingoiai, tremando forte, mentre Bruno finiva di gridare tutta la sua eccitazione.
Esausto si sdraiò su di me e dolcemente, ripulì la sua sborra dalla mia barba che poi condivise con me in un profondo bacio appassionato.
- "Non te lo aspettavi che tuo cognato fosse un porco cosi, vero? D'ora in avanti quando verrai a Bari avrai il mio cazzo a disposizione, sempre! E io il tuo culo e la tua bocca"
Non risposi, mi limitai a guardarlo negli occhi con occhi lucidi e una smorfia di sofddisfazione pura, senza dire nulla incollando le mie labbra alle sue, assaporando le ultime gocce della sua sborra..