Militare massaggiatore per passione
Data: 18/07/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Gladiatoremonello, Fonte: Annunci69
Sono Giuseppe un single della provincia di Bari, che ha vissuto per ben 16 anni nella Capitale, da sempre desideroso di realizzare le mie fantasie, vi racconto quanto accaduto nel 2005 ben dieci anni fa
Avevo 21 e avevo già un lavoro che mi soddisfaceva economicamente (militare), ma volevo di più, volevo qualcosa che mi appagasse a livello sessuale, quindi decisi di mettere qualche annuncio sul web proponendomi come massaggiatore esperto in materia, avendo fatto in passato alcuni corsi base per massaggio, ma non essendo il mio lavoro e non possedendo uno studio vero e proprio, decisi di attrezzare una stanza vuota della mia villetta che avevo in affitto in zona di Acilia.
Non pensavo di essere subito contattato nell'arco di 6-7 ore dall'inserimento dell'annuncio.
Mi squillò il telefono e mi contatto un uomo sui 30-35 anni che avendo letto l'annuncio.....voleva fare per regalo a sua moglie un trattamento di massaggi, mi contattò per avere informazioni in merito e gli spiegai che il massaggio non si sarebbe svolto in uno studio professionistico bensì a casa mia con una cifra minore rispetto ai classici centri estetici o centri massaggio, e lui in tutta risposta mi disse che era quello che stava cercando.....risparmiare ma regalargli sollievo e benessere.
Chiaramente mi sono attrezzato alla grande per fare dei massaggi rilassanti. Materasso comodissimo in gommapiuma da adagiare su un tavolino rettangolare, lenzuolo bianco, candele, musica per ambiente, oli profumati ...
... e lubrificanti... Tutto curato nel modo giusto, una vera alcova di lusso.
Gli dissi all'uomo che se voleva poteva chiaramente venire a fare un sopralluogo per vedere con i suoi occhi se era il caso di accettare o declinare e rivolgersi da qualcun'altro.
La mia proposta lo ha subito entusiasmato ed è venuto da me per conoscermi, per vedere innanzi tutto con chi aveva a che fare, se il luogo poteva essere adatto e soprattutto per rendersi conto in quale mani stava affidando la moglie. Contentissimo di aver trovato quel che cercava da tempo per il regalo, non sapeva come l'avrebbe presa sua moglie, ma era curioso di quello che lei avrebbe potuto fare, decise di dargli il mio numero di telefono per prendere appuntamento.
Ovviamente non sapendo come darglielo, disse che una collega gli aveva raccomandato un suo amico ,che era molto bravo nel fare massaggi e nel ricreare un ambiente idoneo per rilassarsi, quello che lei cercava da tempo ma si vergognava un sacco e non sapeva a chi rivolgersi.
Dopo un paio di giorni la signora mi ha chiamato dicendomi che aveva dei dolorini alla schiena e aveva bisogno di una visita e di un massaggio, quindi gli spiegai che mi dilettavo in massaggi per arrotondare e che ero un esperto massaggiatore e che si poteva benissimo fidare di me senza alcun problema, così fissammo un primo massaggio di prova, dopo che capì che per lei era la prima volta che effettuava una cosa del genere.
Prima dell'incontro il marito mi telefonò più volte per ...