Militare massaggiatore per passione
Data: 18/07/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Gladiatoremonello, Fonte: Annunci69
... incerto il gioco.
La nostra conversazione ora più professionale ora più maliziosa, serviva per rendere l'atmosfera rilassata ma sempre più rovente finchè, posizionandomi nella posizione critica dal lato della testa e massaggiandola fino all'attaccatura del gluteo, non ho avvertito che lei alzava la testa e con la bocca aperta cercava di sentirlo sulla guancia.
Non potete capire l'eccitazione a che grado poteva essere arrivata...una cosa pazzesca. a quel punto Daniela cercò con le mani di abbassarmi la tuta per verificare se quello che sentiva era tutto vero.
Mi ha fatto i complimenti dicendo che era la prima volta che gliene capitava uno così grande. aveva detto queste parole con una grande malizia come a farmi capire che non era la prima volta che giocava con una persona che non era il marito.
Sentirla parlare in questo modo riusciva ad eccitarmi più di quanto credessi possibile e nel frattempo pensavo a qanto era fortunato il marito ad avere una moglie simile. Una volta tirato fuori non ha esitato ad assaggiarlo; sembrava famelica, lo voleva sempre di più ed era talmente ingorda che resistere mi è costata una grande fatica. mi sembrava il minimo ricambiarle il favore anche perchè,diciamocelo,leccare la sua fichetta era un'esperienza eccezionale; molto ben curata con una striscia di peli al centro, davvero deliziosa e lei non ha tardato molto a dimostrarmi che gradiva il trattamento finchè non mi disse di montarla e di farla sentire come una vera troia.
Non ...
... volevo credere alle mie orecchie, Daniela sapeva come stimolarmi. sembrava che tutto il mio sangue fosse confluito su un unico punto...il mio cazzo, che infilato a fatica in un profilattico, non tardavo a infilare nel caldo ed accogliente rifugio che mi era stato spalancato davanti... le parole di incitamento erano sempre crescenti,ci stimolavamo a vicenda era quasi una gara a chi riusciva a stimolare di più la mente dell'altro, le dissi di pensare al marito, lei mi diceva che era un cornuto e io le dicevo di pensare che lui fosse li a guardarsi e di rivolgersi a lui per mostrargli quanto fosse troia.
E' stata un'esperienza bellissima che si è ripetuta diverse volte,ovviamente il marito non mancava mai di farsi raccontare da me quello che era successo,visto che la Daniela all'inizio non gli aveva raccontato tutto ma solo una parte. poi pian piano spinta anche da me lei gli ha raccontato tutto capendo,forse, che al marito piaceva da eccitarlo moltissimo.
A quel punto suggerì al marito di venire a casa mia e nascondersi al prossimo massaggio che ormai durava solo 5 minuti,visto che Daniela preferiva un altro tipo di stimolazione. Così fù e quando arrivammo al punto in cui le dicevo di immaginare che il marito la guardasse lei iniziava a rivolgersi a lui ecco che spuntò fuori e dopo averla incoraggiata, l'atmosfera si fece incandescente con lui che si masturbava e noi che avevamo preso un ritmo folle per finire in un crescendo di piacere davvero incredibile.
Sinceramente ...