Militare massaggiatore per passione
Data: 18/07/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Gladiatoremonello, Fonte: Annunci69
... suggerirmi i punti più sensibili e delicati della moglie e per consigliarmi di assumere un atteggiamento professionale ma anche di farle complimenti e allusioni,anche perchè lei essendo la prima volta non sapeva veramente come si doveva comportare.
Il giorno prefissato la signora si presentò da me vestita in modo elegante, parlammo qualche minuto del più e del meno,ci presentammo, si chiamava Daniela, bellissima donna di 32 anni, lei mi spiegò i suoi problemi ed io le illustrai il tipo di massaggio che le avrei fatto mettendola a suo agio.
L'ambiente si prestava molto e poi dopo aver acceso qualche candela aromatica e messo su un po' di musica soft, le dissi di spogliarsi e di indossare l'intimo usa e getta per non sporcare di olio il suo intimo, quindi lei si spogliò nella stanza, mentre io andai in un'altra stanza per prepararmi al massaggio.
Indossato il perizoma usa e getta si coprì con un telo che le avevo dato, e si adagio prona sul lettino che era davanti a lei. Tutto molto professionale.
A questo punto inizia la pratica del massaggio e subito Daniela si rilassò e man mano che procedevamo vedevo che gradiva sempre più.
Il massaggio lo iniziai dai piedi, polpacci e cosce, in modo deciso ma rilassante, cercando di sciogliere i muscoli e la stanchezza. trovavo molto eccitante la situazione e il pensiero di ciò che sarebbe potuto accadere, pur senza averne certezza...e forse è proprio questo il bello. Piano piano il massaggio interessò i glutei per salire ...
... verso la schiena e le spalle.
Durante il massaggio arrivavo ad accarezzarle il sedere e poi tornavo su verso le spalle come se nulla fosse, aumentando il dubbio nella sua mente, poichè non capiva certamente se alcune manipolazioni avessero un recondito significato erotico o meno.
Facevo questo comportandomi sempre in maniera professionale e distaccata, le chiedevo che sensazioni stava provando e se lei prima mi rispondeva che si sentiva rilassata poi man mano che procedevo toccando zone un po' più erogene mi rispondeva con dei mugolii che avevano il potere di eccitarmi...beh in effetti lo ero anche prima!!!
Durante il massaggio indossavo una tutina leggera in modo che una volta eccitato lei potesse accorgersene, e questo accadeva regolarmente, perchè lei era schiena all'aria sul lettino e io mi posizionavo dal lato della testa per poter accarezzare meglio il suo splendido corpo partendo dal collo e allungandomi fino ai glutei; così facendo "incidentalmente" accadeva che le sue mani venissero a contatto con la mia erezione ogni qual volta io mi spostavo. a volte indugiavo in quella posizione per farle avvertire chiaramente il mio turgore,altre volte mi soffermavo appena in modo che lei avesse sempre il dubbio se la manovra potesse essere casuale... ogni tanto quando mi allungavo nel massaggio partendo dalle spalle e arrivando al sedere la mia erezione sbatteva sui suoi capelli....poi cambiavo posizione per allentare un po' la tensione e per rendere più divertente e ...