1. Giusy, una ripetizione molto eccitante


    Data: 29/08/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: ringo00, Fonte: Annunci69

    ... bel seno morbido, era tutto troppo bello, sembrava un sogno, ma era realtà: i miei amici sarebbero morti di invidia se lo avessero saputo...
    
    La mia erezione strofinava contro il suo ombelico, così Giusy mi abbassó di colpo pantaloncini e mutande, e il mio pisello si trovò a strisciare contro il suo pancino. "Te l'ho detto, a pelle è più piacevole." disse sorridente. "Adesso strofina il pisellino sulla mia pancia, e continua a giocare con le mie tette, è molto piacevole..."
    
    Non me lo feci dire due volte: affondai tra le sue collinette mentre facevo avanti e indietro col pisello sul suo ventre, era una sensazione paradisiaca. Giusy mi strinse tra le braccia, contro il suo cuore, lo sentivo battere forte forte sotto la mammella sinistra. Quel momento non poteva durare a lungo, purtroppo: ahimè, raggiunsi il limite e schizzai un piccolo fiotto di candido seme sulla pancia di Giusy, che sospirò forte, appagata. Ignoravo che forse aveva avuto un orgasmo, nella mia innocenza credetti che fosse solo stanca, comunque sembrava contenta:"Bravo, impari molto in fretta... Se continui così nessuna ragazza potrà resisterti..."
    
    Sospirò di nuovo:"E con questo la lezione di oggi è terminata... Vedremo come te la caverai con la prossima..."
    
    Quella emozionante avventura era appena iniziata...
    
    Vi è piaciuto? Aspetto i Vs commenti :) .
«123»