Dimmi cosa vuoi 2
Data: 18/07/2021,
Categorie:
Etero
Autore: GabryArcangeli
... lasciano la mia testa e raggiungono la testata del letto, l'afferrano con forza per poter spingere di più le tue anche contro la mia bocca. Con un grido spingi le tue anche definitivamente, vieni con un bagliore accecante contro la mia bocca. Il tuo dolce succo fluisce sopra la mia lingua. Continuo nella mia azione mentre rabbrividisci e ti dibatti fra le mie braccia, finché lasci la testata del letto e rilassi il tuo corpo teso. La tua mano scende e dolcemente allontana la mia testa da te.
Abbandono i tuoi fianchi, lascio che la tua schiena affondi dolcemente sul letto, mi sdraio su di te appoggiando il mio peso al mio braccio. Il tuo braccio avvolge la mia schiena e mi tiri verso di te mentre avvolgi le gambe intorno alla mia vita. "Mi dai un minuto per riprendermi, ok?" domandi sottovoce. Ripasso le ultime cose che hai fatto. Leccandomi le labbra, mi chino al tuo orecchio bisbigliando "Hai un buon sapore, Teresa." Dolcemente lecco e bacio il tuo collo. Ti sento rabbrividire tra le mie braccia, non perché non ti piaccia o per paura, ma per eccitazione. Non faccio alcuna mossa per penetrarti lasciando che il tuo corpo si riprenda dopo quell'intenso orgasmo. Presto cominci a contorcerti fra le mie braccia.
Ti guardo con un sorriso diabolico, "Siamo impazienti? Conosci le regole..." Attiri la mia testa verso di te, ti sollevi e mi bisbigli, "Conosco le regole... Se ti dico quello che voglio tu lo fai..." "Così cosa vuoi che faccia?" Stringi le tue gambe intorno a me, ...
... mi attiri più vicino. Senti la mia rigidità pigiata tra di noi contro la tua pancia. "Voglio che tu mi fotta, ora." "Sì signora." Sorrido. Facendo scivolare più in basso il mio corpo uso una mano per alzare un po' di più la tua coscia intorno alla mia vita. Catturo la tua bocca con un profondo bacio mentre spingo profondamente nel tuo corpo, sento con piacere un piccolo anelito nella mia bocca mentre entro nel tuo stretto calore umido. Abbandono la tua bocca, mi ritraggo un poco per guardare il tuo viso rosso per il desiderio.
Le mani sulla mia schiena sentono i muscoli che si preparano a muoversi, ma tu mi schiacci contro di te, "non muoverti... non ancora... è così bello sentirti dentro di me." Sento le tue dita strisciare sulla mia pelle, le tue unghie graffiare dolcemente la mia schiena. Il mio bisogno di muovermi diviene più pressante. Sai che non posso trattenermi a lungo. Stringi le gambe sempre più, alzi le anche per spingermi più profondamente dentro di te. "Ok... ora ti puoi muovere." Gemendo comincio a spingere lentamente.
Mi lasci continuare per alcuni minuti, i tuoi occhi sono chiusi, ti delizi della sensazione di sentirmi dentro di te, ma sai che muovermi lentamente è un sforzo per me. Apri gli occhi, mi vedi osservarti in attesa che tu mi dica cosa vuoi. "Più forte..." sussurri. "Per favore..." Non ho bisogno di altro incoraggiamento. Comincio a immergermi più profondamente e con più forza nel tuo corpo così ben disposto. Qualsiasi intenzione tu abbia di ...