1. Dimmi cosa vuoi 2


    Data: 18/07/2021, Categorie: Etero Autore: GabryArcangeli

    ... parlare ancora sparisce mentre mi muovo sempre più velocemente alzandoti i fianchi per penetrare sempre più profondamente nel tuo calore.
    
    Ad ogni colpo ti lamenti e ti sforzi di prendermi tutto. Il piacere sale rapidamente in tutti e due. Le tue mani abbandonano la mia schiena ed afferrano le lenzuola in una stretta mortale. Voglio vederti come eri prima e prendo le tue mani e ti costringo ad afferrare la testata del letto. "Non toglierle," ringhio. "Stringila." Porto le mani al tuo corpo ed allargo ancora di più le tue cosce mentre spingo sempre più. Non riesci a formulare altro pensiero coerente che non sia il mio nome, e continui a mormorarlo. "Gabriele fammi venire." gridi. "Basta giochi, bambina. Resisti, non lasciarti andare...non ancora" Bisbiglio accarezzandoti la pancia, porto la mano dove tu desideri maggiormente. Accarezzandoti il clitoride con le dita ti spingo oltre il limite, sento che mi stringi sempre più forte mentre vieni con forza, urli il tuo piacere mentre continuo a muovermi dentro di te.
    
    Lasci la testata del letto, le tue mani mi raggiungono e mi tirano verso di te. Do un'ultima dura spinta, vengo nella tua micia calda, fiotti caldi e densi ti riempiono l'utero, sento che ti agiti ancora contro di me in estasi.
    
    Crollo su di te, esausto, aspetto che tu torni sulla terra.
    
    Gemi, lentamente giri la testa verso di me e mi sorridi.
    
    Gabry
«123»