1. La moglie di otello


    Data: 20/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... pianta il suo grosso cazzo tutto dentro facendola godere ancora di più.
    
    …aaahhh….mi sapcchiii!!...nnnooooo sspingiiii….sssiiiiii…sfondamiiiii…..
    
    Lo sento entrare con impeto. Le dilata al massimo la fica e quando lo affonda ho come l’impressione che la stia spaccando. Il contatto, anche se diviso da una sottile membrana del suo cazzo con il mio, mi procura molto piacere. Non devo nemmeno muovermi, i suoi affondi la fanno scivolare verso l’alto e poi la trascina di nuovo giù. Gode, mentre lui le schiaffeggia i seni e li tortura stringendo con forza i capezzoli ormai diventai rossi e duri. Dopo l’ennesimo orgasmo molto abbondante anche lui molto eccitato sborra schizzando sul suo corpo tutta la sua abbondante riserva di sborra.
    
    …ssiiiii..troiaaaa…sborrroooo!!....sssiiiii…ti schizzooo tuttaaa…..
    
    Si sposta di lato e pulisce il cazzo con i suoi capelli, mentre lei cerca di leccarlo ancora, lui con la mano destra spalma la semenza su tutto il corpo della moglie, come se fosse crema per lenire il rossore delle frustate. Finito porta la mano sporca alla bocca di lei che ripulisce ogni singolo dito succhiandolo. Io ho continuato a scoparle il culo per tutto il tempo, quando lui improvvisamente la fa girare e m’invita a incularla ancora cosa che faccio con piacere. La serro per i fianchi e da dietro, lei che sta in ginocchio le sfondo il culo quando lui mi dice di sborrarle sulla schiena.
    
    “..dai, sfondala bene questa troia bagascia e puttana. Senti come si è fatta ...
    ... rompere il culo da tanti cazzi.”
    
    “ si porco bastardo e cornuto, mi sono fatta tutti i cazzi che mi piacevano, e ora mi scopo anche questo toro che mi sta slabbrando il culo, spero che me lo spani a dovere. Così un cornuto come te sarà contento.”
    
    Le sue parole mi eccitano ancora di più, mentre lui la sculaccia a mani nude facendole le natiche viola, sborro e inondo la sua schiena.
    
    ...eeccoommiiii….SBORROOOOoooooo…oraaa senti troiaaaa come li spruzzo la sborra sulla schienaaa…
    
    Le rimane immobile mentre lui ripete la stessa operazione di spalmatura anche dietro. Sfiniti, ci distendiamo e per un momento nessuno parla, ci guardiamo negli occhi e ci mettiamo a ridere.
    
    “ speriamo di non averti impressionato troppo con il nostro strano modo di godere, ma io da piccola ho avuto genitori che mi punivano per ogni cosa. Quando ci siamo sposati, la prima volta che abbiamo fatto sesso io non ho goduto, e lui ci è rimasto male. Allora l’ho pregato di punire questa stupida moglie che non era riuscita soddisfare suo marito. All’inizio lui non voleva picchiarmi, ma poi lentamente ha capito che era un piacere per sentire le sue frustate che mi facevano godere tanto. Col tempo è diventato fantastico e molto preciso, riesce a colpire con estrema precisione i punti che maggiormente mi procurano piacere.” – mi dice lei stringendosi a lui.
    
    “ un giorno ci ha visto insieme e mi ha chiesto di te, se eri affidabile e ben presto sei entrato nelle nostre fantasie. La sera del mio compleanno ...
«12...4567»