1. Sedotta e munta


    Data: 22/07/2021, Categorie: Lesbo Autore: nippyslurp92, Fonte: Annunci69

    Sona una ragazza di 25 anni e vivo a Milano in un piccolo appartamentino che sono riuscita ad affittare quando sono andata a vivere finalmente da sola.
    
    Ho sempre avuto problemi di peso pur essendo abbastanza alta e per questo cerco di frequentare più che posso la palestra e mangiare sano ma, ahimè, sono troppo golosa e qualche chilo di troppo lo porto sempre, nascondendolo sotto i vestiti. Ho sempre avuto un seno abbondante, una quinta straripante che mi ha causato non pochi problemi a trovare dei reggiseni adatti a contenerla.
    
    Sul mio stesso pianerottolo abitano due ragazze: sono entrambe belle e magre, non mi sorprenderebbe se facessero le modelle. Non sono mai stata gelosa delle altre donne: apprezzo la bellezza e l’eleganza, forse perché so di non possedere né l’una né l’altra. Le due vicine devono avere più o meno la mia età e, a differenza mia, timida e introversa, si danno alla pazza gioia: fanno feste e nel weekend tornano a casa ad orari improbabili (me ne accorgo perché ho problemi di insonnia e resto sveglia nel letto, sentendo quindi il rumore dell’ascensore e delle loro voci). Credevo avessero la fila di uomini a corteggiarle, almeno fino a quando non le ho sorprese a baciarsi appassionatamente, una volta tornando dal lavoro: limonavano alla grande davanti alla porta di casa loro e una aveva già la mano dentro i jeans dell’altra. Quando mi hanno vista hanno riso e sono entrate in casa mentre io, imbarazzatissima e sentendomi quasi in colpa per averle ...
    ... disturbate, entravo nel mio appartamento. Non le ho mai più beccate da allora ma mi sono accorta che in effetti invitavano un sacco di ragazze a casa loro. In ogni caso sapevo che non erano affari miei e poi loro erano sempre sorridenti e molto gentili con me, comportandosi come se quel piccolo incidente non fosse mai avvenuto.
    
    Non mi sono mai considerata lesbica: certo, apprezzo una bella donna, ma non ho mai fantasticato di farci l’amore. Ho un rapporto un po’ strano il sesso, forse perché i pochi partner che ho avuto non mi hanno mai soddisfatta. Il mio seno è incredibilmente sensibile ma, nonostante a parole dicessero di andarci matti, i miei precedenti fidanzati non hanno mai prestato alle mie tette le dovute giuste attenzioni: le palpavano un po’ come se stessero impastando la pizza o davano qualche superficiale succhiatina ai miei grandi capezzoli rosa chiari, ma poi tutto quello che volevano fare era “scoparmele”, come dicevano loro, mettendo il loro cazzo duro tra le mie mammelle o sborrandoci sopra. Non so perché credevano che la cosa dovesse soddisfare anche me.
    
    Forse non gliene fregava nulla del mio piacere. Confesso che ho sempre avuto un problema con l’essere penetrata: da adolescente ho provato più volte a infilarmi dentro un dito ma mi ha sempre fatto male e lo facevo più per curiosità che per altro. Non ho mai avuto un orgasmo. Quando un uomo mi scopa sento un piacere moderato, a parte l’ovvia sensazione di essere riempita e lo sfregamento della carne, senza ...
«1234...7»