1. Pensieri nascosti (5)


    Data: 22/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    “Deve essere Paolo…”, dice Seby, ansimando. Mi alzo e vado ad aprire. Sento i passi sulle scale e poi lo vedo comparire in tutta la sua prestanza e in abito scuro e ventiquattrore. Io mi faccio trovare così come sono, nudo, e, non appena mi vede, strabuzza gli occhi.
    
    “Wow! Cosa ho fatto per meritarmi questa accoglienza?”, mi chiede.
    
    “Ancora niente. Ma so già che te la meriterai!”, ammicco sfacciato, e lui lascia andare la valigetta e mi stringe a sé. Si avventa su un mio capezzolo, mordicchiandolo e succhiandolo, mentre una sua mano corre al mio solco e un dito mi si infila in culo.
    
    “MMMMM!!! Sei già bagnato! Avete iniziato senza di me?”, aggiunge.
    
    “Non abbiamo resistito…!”, rispondo. “Dai, andiamo di là!”. Appena varchiamo l’uscio del salotto, noto che Enrico si è spogliato completamente e che Seby si sta impalando su di lui in uno smorzacandela rovesciato. Fa davvero impressione vedere il cazzone enorme del mio ragazzo a contatto con le chiappette ossute della troietta e, se non conoscessi già il nostro ospite, dubiterei fortemente che riesca ad inghiottirlo tutto. Con un braccio cinge il collo di Enrico, mentre piega le ginocchia finché la cappella entra a contatto con la sua rosellina.
    
    “Ciao, amore!”, saluta Paolo. “Scusa se non ti abbiamo aspettato, ma avevo tanta voglia…”, dice rivolgendosi al suo boy.
    
    “Figurati!”, risponde l’ultimo arrivato, che comincia a spogliarsi. “Anzi: voglio proprio vedere come fai a prendere quella minchia pazzesca!”.
    
    E ...
    ... infatti, i primi tentativi vanno a vuoto: il cazzo scivola ma non entra.
    
    “Aspetta: ci penso io!”, soggiunge Paolo, e, ormai completamente nudo, va ad inginocchiarsi tra le gambe di Enrico. Si sputa su una mano e spalma la saliva sulla rosellina di Seby. Poi, lo penetra con due dita e nel frattempo masturba la nerchia di Enrico per tenerla in tiro, ma anche per testarne le dimensioni. E infatti, dal suo sguardo capisco che è veramente ammirato dalla virilità del mio stallone e non escludo che anche lui voglia averne un assaggio.
    
    Continuando a tenere le dita infilate su per il culo di Seby, Paolo tira in su e lo dilata. Quindi, avvicina la cappella del cazzo di Enrico all’apertura e la introduce. Subito, leva le falangi e l’anellino si stringe intorno al glande. “E’ dentro!”, si compiace Paolo.
    
    “Sì, lo sento!”, geme Seby, mentre il suo ragazzo sputa ancora sull’asta per lubrificarla e permettere al biondino di ingoiarsela tutta. Un lungo rantolo di Enrico annuncia che anche lui comincia a godere: con le mani sotto le sue cosce, tiene le gambe della troietta belle aperte e inizia a muoversi su e giù facendogli assaporare quella meraviglia di minchia. Paolo, invece, scende a leccare a succhiare i coglioni gonfi del mio ragazzone, per poi salire a lappare la parte di asta ancora fuori dallo sfintere di Seby e l’anellino spampanato della troietta.
    
    Eccitato da questa visione, mi stendo nuovamente sulla poltrona a cosce larghe, accarezzandomi e sditalinandomi. Quando Paolo ...
«1234»