Pensieri nascosti (5)
Data: 22/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... se ne accorge, si alza e corre da me ad imboccarmi col suo cazzo. Mentre mi fotte le fauci, una sua mano si unisce alla mia tra le mia chiappe.
“Come sei caldo!”, commenta, tastandomi la rosellina. Poi, rivolto al suo boy, lo esorta: “Dai, amore! Va’ ancora più giù! Puoi farcela!”.
“E’ grosso! È… uff!... tanto grosso…!”, mugola Seby, che però non smette di spingere verso il basso per prendersi più cazzo che può. Le mani di Enrico si spostano sulle sue natiche e gliele aprono ancora. “AAAHHH!!!”, urla il biondino, e la nerchia gli sprofonda tutta in corpo.
“Sì, bravo!”, si complimenta Paolo. La troietta si ferma un momento per abituarsi alla dilatazione e poi inizia a strusciarsi avanti e indietro sul ventre di Enrico, che non smette di torturargli la rosellina sbragata. Anzi, toglie un braccio da sotto la coscia di Seby e si sputa sulle dita. Poi, da sopra, gliela infila nuovamente tra le chiappe e comincia a strofinargli il buco, mentre continua a scoparlo con colpi lenti e precisi di bacino. Il biondino, travolto da un crescente godimento, si abbandona sul corpo del mio ragazzone e si lascia fare da lui.
Intanto, nella mia bocca, il cazzo di Paolo pulsa e si ingrossa. La vista del suo boy deflorato da quell’obelisco di carne lo sta mandando su di giri.
“Sei pronto?”, mi chiede.
“Sempre!”, rispondo, e si porta tra le mie cosce spalancate, piega le ginocchia e mi sprofonda in corpo. Si sdraia su di me ed inizia a muoversi avanti e indietro. Da sopra la sua ...
... spalla vedo Enrico rivolto verso di noi col viso contratto dalla gelosia.
“Puttana!”, leggo dalle sue labbra, ma non esce alcun suono. La sua rabbia si traduce in un affondo secco nelle viscere di Seby, che rimane un attimo paralizzato per lo choc subito. Poi, il suo corpicino inizia a tremare e si porta una mano al buco martoriato per massaggiarselo.
“E’ tutto ok, amore?”, chiede Paolo al biondino, preoccupato dal fatto di non sentirlo più godere.
“Oh sì!”, risponde la troietta, con un filo di voce, e il mio stallone, rassicurato, comincia a darci dentro sul serio. Avvinghiato alle mie spalle, mi cavalca e ansima, mentre le mie gambe si chiudono attorno alla sua schiena.
“Troia!”, sibila ancora Enrico nei miei confronti, e di nuovo colpisce a fondo gli intestini di Seby, che viene sbalzato per aria pur tenendo il cazzo dentro. Una convulsione violenta lo scuote tutto e dalla sua gola esce un lamento che presto si trasforma in un urlo acuto e straziante. Paolo si ferma e si gira verso di lui.
“Tranquillo!”, lo rassicuro, prendendogli la testa tra le mani e facendolo rivoltare verso di me. Lo bacio con lussuria e poi gli parlo all’orecchio: “Che ne dici di unirti ad Enrico, eh?”.
Si solleva di poco e, accigliato, mi chiede: “Ma nel culo di Seby, dici?”.
“Sì!”.
“Ma il cazzo di Enrico è già enorme! Con il mio gli facciamo male sul serio!”.
“Secondo me no!”. Mi fissa ancora un istante e poi si persuade.
“O… ok…”, e la sua minchia scivola fuori da me. ...