1. Pensieri nascosti (5)


    Data: 22/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... Si tira su e va verso il divano, mentre io rimango a cosce larghe a massaggiarmi e penetrarmi con due dita, ammiccando verso il mio ragazzone.
    
    “Ma quanto sei vacca!”, mi apostrofa lui, che ha capito le mie intenzioni. Quando Paolo è tra le sue gambe allunga una mano e gli afferra il cazzo, avvicinandolo alla rosellina di Seby.
    
    “Ciao, amore!”, dice il biondino al suo boy, vedendolo chino sopra di lui. Non ha ancora capito che cosa sta succedendo. Solo quando sente la seconda cappella a contatto con la mucosa se ne rende conto. “No… no…!”, prova a protestare, ma è stremato per la convulsione di poco fa e non ha la forza di spingerlo via.
    
    “Tranquillo! Ti piacerà!”, lo rasserena Paolo, che, aiutato da Enrico, spinge per entrare nel culo del biondino. Con mia grande sorpresa, il buco di Seby, anziché serrarsi intorno all’asta che ha già dentro, si rilassa e si apre. Anche contro la sua volontà, la troietta sta accogliendo pure la seconda verga nel suo sfintere e, stretta tra quei due energumeni, sembra del tutto indifesa. Fissa Paolo e cerca conforto in lui, e il suo boy glielo offre senza remore. Mentre gli sprofonda dentro, gli accarezza il viso e gli sussurra parole che non riesco a sentire. Seby annuisce e sembra calmarsi. Guarda in basso verso il suo culo e vede la nerchia del suo stallone scomparire centimetro dopo centimetro. Quando arriva in fondo, Paolo comincia a muoversi ed Enrico lo segue a ruota. Si alternano dentro e fuori le viscere della troietta, la ...
    ... quale si gode la doppia penetrazione meravigliandosi di se stessa.
    
    “Allora? Non avevo ragione?”, gli chiede Paolo.
    
    “S… sì… E’ bellissimo!”, risponde Seby. Poi, lo stallone si china su di lui e inizia a limonarlo, mentre, sotto, Enrico gli lecca la spalla e il lobo dell’orecchio. Poi, Paolo si allunga ancora e si unisce al mio ragazzone sul collo del biondino. Le loro bocche si incontrano e si baciano appassionatamente.
    
    Allora mi balena un’altra idea. Sposto lo sguardo alle terga di Paolo: non sono niente male e la contrazione che subiscono durante la penetrazione le rende molto eccitanti. Penso che Enrico gradirà molto la mia proposta.
    
    Mi alzo e mi unisco al gruppo. Mi chino su Paolo e gli sussurro all’orecchio: “Ehi, maschione! Non affaticarti troppo, ché ho ancora voglia di te!”. Le mie parole lo gasano parecchio, perché il corpicino di Seby sussulta: forse il cazzo dello stallone ha reagito allo stimolo verbale, ingrossandosi e percuotendo la prostata della troietta. Poi, giro intorno al divano e mi piego su Enrico. Gli confesso all’orecchio la mia fantasia e anche lui ha una reazione, testimoniata da un nuovo balzo del biondino.
    
    “Sei proprio una vacca!”, mi insulta ancora il gigantone, ma stavolta sorride. Mi fa impazzire il fatto di suscitare queste reazioni in un uomo con la sola potenza delle mie parole.
    
    “Ch c’è?”, chiede Paolo.
    
    “Niente!”, rispondo. “Fate godere in fretta questa puttanella, ché dopo ci divertiamo!”, e torno a sdraiarmi sulla poltrona a ...