1. Orgia in famigliaracconti erotici incesto


    Data: 23/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: nero24cm, Fonte: Annunci69

    ... di fianco a zia. Nella stessa posizione. E si incula da sola, masturbandosi la fica.
    
    Le due donne respirano e ansimano all’unisono. Un concerto di gridolini e urletti. Fino a quando vedo mamma che si agita sul letto. Sta per venire. Toglie il fallo nero dal culo e con due mani se lo pianta in fica. Lo muove veloce dentro e fuori. È tutto bagnato di un liquido biancastro.
    
    “Sìììì, godo, sìììììì” urla.
    
    Estrae il cazzone e un fiotto di liquido viene spruzzato verso l’alto. La sua mano frulla veloce sul clito. Miriadi di gocce partono per tutta la stanza. Ne vengo colpito anche io.
    
    La guardo inebetito. Lei mi guarda con uno sguardo misto eccitazione e vergogna. Torno a guardare zia. Le smorfie di godimento aumentano. Da quanto ne ho capito sta per venire anche lei.
    
    “Sììì tesoro, vai così” mi incita.
    
    Mamma si è ripresa dal suo orgasmo. Prende il fallo nero tutto bagnato e lo appoggia alla fica di zia. Lo spinge dentro.
    
    “Godi troia. Godi” le urla mamma. Bastano pochi colpi e anche zia urla di piacere. Mi fermo in attesa che lo sconquasso ...
    ... si calmi. Poi riprendo veloce. Vedere due donne venire così mi ha fatto quasi venire. Manca poco anche per me.
    
    “S… s… sto per venire” riesco a sussurrare.
    
    “Ci pensa mamma” mi dice e me lo tira fuori dal culo di zia. Lo prende in bocca e comincia a pompare. Succhia come un’ossessa.
    
    “Non ingoiare Daniela, voglio che ci veda in tutta la nostra troiaggine oggi”
    
    Non resisto più. Mamma apre la bocca e appoggia la cappella alla lingua. Con spasmi che non mi sarei aspettato vengo in bocca a mamma Daniela. Vedo la bianca sborra infilarsi nella bocca aperta. Sulla lingua. Uno schizzo in faccia.
    
    “Bravo il nipotino” mi dice zia “e brava la cognatina che non ha ingoiato”
    
    Zia si avvicina a mamma, rimasta ferma con la bocca semiaperta piena di sborra. Zia si mette sotto il viso di mamma. Apre la bocca. Mamma riversa la sborra in bocca a zia. Dopo aver invertito le posizioni la riversa in bocca a mamma. Mamma ingoia. Si baciano. Le guardo sorridendo.
    
    Che bei pomeriggi che mi aspetto di trascorrere con le due donne più importanti della mia vita.
    
    . 
«12345»