1. Al mio risveglio


    Data: 05/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: honeybear

    ... imbarazzo per la figuraccia fatta in strada, e l’ironia di Matteo mi metteva leggermente a disagio.
    
    Pensò Marco a stemperare la tensione, azionando il dvd che, com’era intuibile, conteneva un film porno… Quello che non mi aspettavo, era che si trattasse di un film gay. La cosa invece di dispiacermi m’intrigò, aggiungendo un non so che d’inatteso ed eccitante ad una situazione potenzialmente esplosiva.
    
    Non immaginavo che Matteo e Marco fossero gay, ma non era certo il momento di perdersi in inutili seghe mentali visto la manna potenzialmente a disposizione: i titoli di testa iniziarono a scorrere e non avevo la minima idea di come si sarebbe evoluta la serata…
    
    La scena si svolgeva in piscina ed era quanto di più scontato ci si potesse aspettare da un film del genere: un prestante biondino stava tranquillamente prendendo il sole quando si trovò nella necessità di spalmarsi della crema solare sulla schiena. Ad un suo cenno, intervenne l’aitante inserviente di colore che a torso nudo e pantaloncini, stava pigramente ripulendo la vasca dalle foglie secche, esibendo il suo torace da urlo imperlato dalle gocce di sudore.
    
    L’uomo si avvicinò al ragazzo che gli porse il flacone di crema per poi mettersi a pancia sotto sul lettino. Versò una generosa quantità del denso liquido sulla schiena del ragazzo iniziando a distribuirla.
    
    In breve le sue mani sollevarono un lembo del costume per massaggiare i glutei del giovane, che, ammiccando da dietro gli occhiali da sole, a sua ...
    ... volta iniziò a solleticare prima gli scuri capezzoli per poi scendere a perlustrare la zona della patta.
    
    I maliziosi sorrisi d’intesa si sprecavano mentre gli striminziti costumi di scena volavano via e l’enorme cazzo nero dell’inserviente veniva voracemente accolto nella bocca del biondino. Ben presto ad entrambi quel gioco di lingua non fu più sufficiente ed il biondino venne fatto mettere a quattro zampe permettendo così al nero di sfondargli letteralmente il culo. Prese a scoparlo alla pecorina con una velocità ed una foga tali che immaginavo gli avesse completamente slabbrato il buco per passare poi a spaccargli le budella. Il ragazzo gridava per il piacere, supplicando l’uomo di colore di non smettere di scoparlo con quell’enorme manganello.
    
    Le mie considerazioni rischiavano tuttavia di farmi perdere quanto stava avvenendo in diretta! I miei due compagni di visione si stavano strusciando uno sull’altro.
    
    Iniziarono quindi a spogliarsi rimanendo in breve tempo, completamente nudi. Le mie considerazioni riguardo la bellezza e l’armoniosità di ciascuno, vennero ribadite dalla visione ‘nature’: fisici tonici e muscolosi, spalle larghe e torace stretto, completamente glabri eccezion fatta per la zona pubica dove, accuratamente rasate, facevano bella mostra di sé un paio di rigogliose aiuole di pelo biondiccio che attirarono la mia attenzione.
    
    Il mio interesse era soprattutto rivolto a quel che fioriva da quelle aiuole: Marco esibiva un uccello che, mi pareva non ...
«1234...»