1. Diario di un ragazzo asiatico (3)- il cinquantenne sposato


    Data: 23/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: asian_boy, Fonte: Annunci69

    Da quando bloccai il calciatore smisi di incontrare gente per un po'.
    
    Mi concentrai molto sulla famiglia, gli amici ed il lavoro.
    
    Passarono tre mesi, tre mesi nei quali ogni tanto davo un'occhiata alle chat. I miei giorni di gloria del novellino appena arrivato erano ormai passati, e solo in qualche rara occasione qualcuno mi mandava messaggi.
    
    Eccetto per una persona: Bear83, questo era il suo nome in chat.
    
    Bear83, un ragazzo di 35 anni, alto 1,85, di grossa corporatura e peloso. Il classico bear insomma. In più lui si definiva nerd perché amava i videogiochi, i fumetti, gli anime giapponesi, faceva l'informatico di lavoro ed abitava ancora i suoi.
    
    Non posso dire che lui fosse proprio il mio ragazzo ideale, ma ciò che mi colpì di più fu la sua tenacia. Dal primo giorno in cui mi iscrissi in quella applicazione di incontri lui c'era. Per quattro mesi, almeno tre o quattro volte a settimana mi salutava, mi dava il buongiorno o la buonanotte. Mi chiedeva come mi fosse andata la giornata o che cosa avessi fatto. Alcuni fanno così per un po', ma quando capiscono che non sono interessato, smettono e scompaiono.
    
    Invece lui no.
    
    Voleva essere mio amico, e ciò mi fece piacere. Avere qualcuno con cui confidarmi tranquillamente, senza pensare che mi giudicasse, sul lavoro gli amici o i ragazzi carini in chat era tutto ciò che avevo bisogno. Per mesi mi confidai con lui, scrivendogli della mia prima volta, del calciatore e delle mille fantasie che avevo in testa in ...
    ... quel periodo.
    
    E lui mi ascoltò, come da buon amico, cercando di consolarmi quando ne avevo bisogno. Mi diede anche qualche consiglio su in che ospedale andare per fare il mio primo test dell'hiv, e devo dire che senza di lui avrei avuto davvero serie difficoltà!
    
    Per me era tutto nuovo, ma non per lui.
    
    Mi disse che ebbe un ragazzo filippino per quattro anni, ma che dovette partire all'improvviso e quindi si lasciarono. Io in qualche modo glielo ricordavo, ma per ora era solo alla ricerca di amici (cosa rara su quella applicazione).
    
    Mi raccontò quanto ci rimase male e per questo smise di cercare altri ragazzi per un po'. Lui ne era davvero innamorato. Ma non mi negò la sua passione per gli asiatici, cosa che non mi stupì per niente.
    
    Non mi fece mai pressioni sul volermi incontrare od altro, ma non nascondeva che un giorno gli sarebbe piaciuto vedermi di persona.
    
    Una sera, forse perché avevo bevuto un po' troppo con gli amici, tornato a casa gli chiesi su come fosse messo in quelle zone. Scoppiò a ridere dandomi dell'ubriacone.
    
    Non so perché ma mi offesi un po'. Gli chiesi se per caso mi trovasse carino, se non avesse mai voluto fare qualcos'altro con me. Non mi rispose.
    
    Dalla rabbia mi scattai delle foto da nudo cercando di mettermi in pose un po' piccanti e gliele inviai. Si mise offline. -Ahhhhhh!!!- lanciai il cuscino infastidito da qualche parte per la stanza e mi addormentai.
    
    Il giorno dopo, rilessi un po' la nostra conversazione... Che figuraccia! ...
«123»