Diario di un ragazzo asiatico (3)- il cinquantenne sposato
Data: 23/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: asian_boy, Fonte: Annunci69
... cazzo e mi fece leccare le sue dita. Io le ciucciai come se non ci fosse un domani, e a lui piaceva vedermi così in calore. Erano piuttosto lunche e grosse.
-Bravo, ora torna a succhiare bella troia!- e mi bloccò la testa sul suo cazzo. Facevo dei bei movimenti profondi, adoravo il suo cazzo, o forse era l'astinenza che faceva quell'effetto.
-Che gola profonda che hai, proprio una troia. Mmmm-.
Intanto incominciò a toccarmi il buchino. Mi ero quasi scordato quella bella sensazione. Quella sensazione di solletico che non capisci come far smettere. Salì a leccare la cappella e quando provai a ingoiarlo tutto di nuovo lui fece entrare tutto il suo dito dentro di me.
-Ahhh!- una sensazione che conoscevo ormai e che adoravo.
-Vedi che sei troia! Ti meriteresti un altro ragazzo qui che ti scopa mentre me lo succhi!-.
L'idea non mi turbava affatto, e al solo pensiero cominciai a succhiare sempre più forte. E lui coordinava il suo dito ai miei movimenti... Che piacere!
-Non ti sei nemmeno accorto che ti ho messo un altro dito, ora staccati o ti riempio la bocca-.
Mi staccai appena lo disse, in fondo non lo conoscevo per niente. Mi bloccò la testa, voleva venirmi in faccia. Feci giusto in tempo a chiudere gli occhi che un paio di getti potenti e caldi mi colpirono il viso. La sua ...
... sborra era bella bianca e densa. L'odore mi invase le narici: quell'odore di uomo mi faceva impazzire! Lui continuava ad urlare e a tremare dal piacere. Si vedeva che non riceveva una pompa da tanto.
Mi diede dei fazzoletti e si accese un'altra sigaretta. Era tutto sudato, cercò di asciugarsi anche lui in qualche modo.
-Questo è il mio numero, appena ho bisogno di scaricarmi ti chiamo e ti vengo a prendere ok?- Annuì. Vidi che aveva la fede al dito. Anche lui notò ciò che vidi, ma fece finta di niente. Passammo il tragitto verso casa in silenzio, mi fece scendere dalla macchina e mi ringraziò. Avevo ancora il cazzo duro, e nella mia bocca sentivo ancora il sapore del suo cazzo, non ero ancora soddisfatto.
Guardai il mio cellulare, Bear83 era online e mi aveva appena inviato un messaggio.
-Sono solo a casa, ti va di vederci?-.
Grazie ancora a tutte le persone che mi hanno scritto qui, via messaggio e su kik!
Mi rende davvero felice leggere i vostri commenti! Purtroppo il prossimo racconto sarà l'ultimo della serie per ora, un po' perché avrò poco tempo, ed un po' perché ormai ho finito le mie esperienze personali eheh. Nel caso, potrei iniziare una nuova serie frutto della mia fantasia, che ve ne pare? Per favore continuate a scrivermi e a darmi consigli, un grande bacio a tutti!
.