Anna e paolo
Data: 24/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
Tornato dalla vacanza in Sicilia, mi aspetta una brutta sorpresa: la mia casa è stata svaligiata o, quantomeno, questa è stata la prima impressione. Sì, perché, ad un più attento esame, pare che i ladri non abbiano preso granché. In ogni caso, Enrico chiama subito la polizia e dopo circa mezz’ora arrivano due agenti, un uomo e una donna. Spieghiamo loro la situazione, prendono la denuncia e cominciano ad analizzare l’appartamento in cerca di qualche traccia utile. Guardano dappertutto, anche in camera mia, dove le ante dell’armadio sono state quasi divelte e i cassetti rovesciati. Sbadatamente, o forse perché siamo andati in confusione, io ed Enrico non ci siamo accorti che anche il cassetto nel quale teniamo i giochini erotici è stato tirato fuori, anche se è l’unico rimasto dentro il comò.
Appena entriamo nella stanza, ci guardiamo preoccupati e cerchiamo di arrivare al mobile prima dei poliziotti per chiuderlo, ma non ci riusciamo. Loro sono già lì davanti che buttano l’occhio dappertutto e si soffermano proprio sui nostri giocattolini. Si scambiano uno sguardo tra lo stupito e il divertito. Poi l’uomo dice: “MMM, non vi annoiate di certo voi due!”, e ci squadra sorridendo. Anche noi sghignazziamo, pensando di avere superato indenni l’imbarazzo.
Quindi, l’uomo aggiunge: “Sarò franco: per avviare le indagini serve qualcos’altro… Per esempio,” prosegue avvicinandosi a me e girandomi intorno “questo!”, e mi stringe una chiappa.
“Già!”, interviene la collega, ...
... dirigendosi verso Enrico. “E anche questo!”, e agguanta il pacco del mio ragazzo.
Non appena ci toccano, entrambi sobbalziamo per la sorpresa e ci guardiamo. Io mi sento scoppiare il viso, mentre Enrico sembra più tranquillo e dopo qualche secondo fa: “Perché no!”.
Io sono esterrefatto, ma non ho il tempo di capire che succede che il poliziotto mi afferra una spalla, mi fa girare verso di lui e mi spinge in basso, attirandomi verso la sua patta. Enrico, invece, con una mano prende per la nuca la donna e comincia a limonarla, e con l’altra gli palpa il seno da sopra la camicetta. Non sapevo che il gigantone fosse esperto anche di donne!
Il poliziotto si struscia contro il mio muso, e sento qualcosa gonfiarsi. Poi si scosta un po’, apre la cerniera dei calzoni e tira giù gli slip. Spunta fuori un cetriolone barzotto, che già così promette bene.
“Succhialo, dai!”, mi ordina, ed io lo ingoio e inizio a spompinarlo. Intanto, Enrico sbottona la camicetta della donna e gioca con le sue tette, stringendole e massaggiandole da sopra il reggiseno. Quella ansima e strofina il pacco di Enrico. Poi gli cala la cerniera dei jeans ed infila rapidamente una mano dentro, bramosa di vedere quale sorpresa nascondano. Quando finalmente prende in mano il suo cazzone, esplode in un’espressione di stupore.
“Mamma mia, che palo che hai!”, esclama, e comincia a masturbarlo, mentre lui riprende a baciarla e la cinge con le braccia per raggiungere l’abbottonatura del reggiseno e slacciarglielo. ...