1. Voglia di triangolo - 12


    Data: 25/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... mia verga nella sua bocca!”
    
    Lo baciai e mi alzai.
    
    “Tesori miei, è arrivato il momento di farvi provare nuovi piaceri! Su, alzatevi e mettetevi in ginocchio, a pecora, sul divano, uno vicino all’altro. Bravi, così! E adesso porcellini ognuno impugni l’uccello dell’altro e segatevi reciprocamente, mentre io mi dedico ai vostri adorabili buchini!”
    
    Quando vidi i loro culetti protesi verso di me, pronti a soddisfare le mie insane voglie, mi sentii pervadere da un senso di dominazione verso i due maschi.
    
    Avevo invertito i ruoli, quei ruoli che dalla notte dei tempi avevano visto fosse la donna offrire il culo al suo uomo, farsi penetrare dal suo membro come atto di profonda sottomissione e perverso piacere, quell’atto che, benché i falsi moralisti lo definiscano “contro natura”, per noi donne, o almeno per quelle degne di tale nome, è la massima espressione del godimento sia fisico che mentale.
    
    Quando diamo il culo al nostro uomo, quando sentiamo il suo cazzo violare dolcemente la nostra rosellina e riempire profondamente il nostro intestino, quando ce lo sentiamo dentro come facesse parte di noi stesse e quando inizia quel dolce movimento di dentro e fuori, dentro e fuori che ci porta all’esasperazione dei sensi, ecco… in quel momento al nostro uomo non stiamo dando solo il culo, ma gli stiamo dando l’anima!
    
    Ero entrata completamente nella parte: dovevo far provare ai miei due splendidi amanti lo stesso piacere erano capaci di farmi provare loro quando mi ...
    ... facevano il culo.
    
    Mi ero riempite entrambe le mani di crema e iniziai a spalmarla contemporaneamente sopra e dentro i loro buchini.
    
    La mano destra lavorava lo sfintere di mio marito, la sinistra quello di Claudio.
    
    Man mano che li massaggiavo li sentivo dilatarsi dolcemente e quando capii che erano discretamente aperti, li penetrai con due dita.
    
    Ci fu un piacevole crescendo: prima li sentii irrigidirsi, poi piano piano rilassarsi e poi sentii arrivare i loro gemiti di piacere.
    
    Cominciai a muovere le dita dentro i buchini, avanti e indietro, e più gliele affondavo dentro più aumentavano i loro mugolii.
    
    I porcellini stavano iniziando a provare il perverso piacere di farsi infilare il culo, anche se solo con le dita: anche le loro mani avevano aumentato il movimento sopra i loro reciproci cazzi.
    
    Tolsi le dita.
    
    “Claudio, tesoro, spero non ti dispiaccia se inizio da mio marito: è l’uomo della mia vita e credo sia giusto abbia la precedenza!”
    
    Gli allargai le natiche e gli appuntai lo strap-on sullo sfintere: cominciai a tremare dall’eccitazione e in quel momento capii cosa possa provare un uomo quando appunta il cazzo sul buchetto del culo della sua donna!
    
    Cominciai a spingere lentamente: la conformazione a cono dello strap-on e l’effetto della crema, facilitavano molto la penetrazione.
    
    Quando vidi il buco di Luciano cominciare a dilatarsi oscenamente sotto la spinta del mio cazzo finto, andai fuori di testa… mi prese come un raptus!
    
    Afferrai mio marito ...
«12...456...»