Concerto per piano solo e organi caldi
Data: 25/07/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: single80fe, Fonte: Annunci69
... cervello: la situazione la sta eccitando come raramente lo è stata. Due mani di due uomini diversi addosso, e Mario che ne ha intuito i desideri profondi. La musica imperversa, sale e scende a onde, mentre il vestito ormai rivela completamente la vagina e lei allarga, desiderosa, le gambe. Sente una presenza in mezzo a loro, non sa se di Mario o dell'agente: ma appena sente la lingua appoggiarsi sulla clitoride, sa che è una lingua che non ha mai assaggiato. Mentre la spallina scivola e sente le labbra note avvolgerle un capezzolo. La figa le cola sulla lingua del terzo, lo sa, lo sente, stringe la sedia con le mani mentre inarca la schiena, cercando di fare meno rumore possibile.
- Sei pronta a fare tutto quello che vogliamo, Teresa? - La voce di Mario, sussurrata all'orecchio. - Sì - è quasi un gemito mentre l'agente affonda la lingua dentro di lei.
Ignara e eccitata, sente mani che le avvolgono un collare al collo, una striscia di cuoio scivolarle sulla schiena, mani che le sfilano il vestito e la lasciano completamente nuda colpita dalle vibrazioni più intense di uno Chopin che dovrebbe sentire quanto la sua musica la eccita. "Anche lui vorrebbe scoparmi ora" pensa Teresa mentre la stanno portando, al guinzaglio e a 4 zampe, sotto al pianoforte.
Lei sa cosa deve fare, non c'è quasi bisogno di parlare. Sente la musica potente sopra di lei, attorno a lei, mentre slaccia cieca i pantaloni dell'artista, e inizia a prendere in bocca un uccello ancora moscio. Lui ...
... continua a suonare, ed è certa che gli altri due porci si siano tolti le bende, ma non vuole fermare il gioco.
Bendata, con un collare e un guinzaglio, fradicia, inizia a succhiarlo e a masturbarlo, cercando di seguire e interrompere il ritmo della musica, giocando con la voglia crescente del pianista. E mentre il crescendo musicale esplode e lei lo ingoia completamente sente il frustino schiocchiare sul culo, forte e inteso, lei geme ma non smette aspettando altri colpi che arrivano sempre più intensi. Lei continua a succhiare, leccare, mettendosi in scena al meglio delle sue possibilità, mentre il frustino continua a colpirle il culo, alternando carezze sulla figa bagnata tra le natiche. Continua e continua, accelera e rallenta, mentre sente l'uccello sempre più grosso nella sua bocca, tra le sue mani.
Ora però la guidano, Mario, e l'agente, mentre il pianista continua a suonare. E la guidano su un uccello, lo sa, lo sente, la fanno sedere sul cazzo del pianista che continua e inizia a sbagliare con le mani che non trovano i tasti mentre sente la figa fradicia avvolgerlo e contrarsi. Lei inizia a cavalcarlo lentamente seguendo ritmi e accordi, sempre più intensi, sempre più forti, quasi fortissimi. Dita le che violano la bocca, come fossero uccelli a scoparla mentre lei dà un ritmo e sente il respiro dell'artista tagliarsi per il piacere crescente.
- Ora è il momento di prenderla - sente la voce dell'agente. La musica si interrompe per un attimo, per poi riprendere, ...