La monta italo-franco-tedesca (2)
Data: 26/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... voracità del nostro amico: solo Paolo sembra tranquillo e sa bene di cosa è capace il suo boy.
“Se l’è cercata!”, commenta, senza staccare gli occhi dallo schermo. Tuttavia, Luc non si accontenta di una pompa: vuole ben altro. Afferra Seby per le spalle e lo costringe ad alzarsi. Lo spinge indietro e quello cade sul letto. Le sue gambe si ribaltano: l’energumeno gli prende le caviglie e lo squarta. Si tuffa tra le sue chiappette e comincia a grufolare come un porco nella mangiatoia. Gli divora letteralmente la rosellina, e la troietta si contorce tutta stringendo forte le lenzuola e strappandole via. Poi, Luc solleva la testa e fissa il buco impiastricciato dalla sua bava: con due dita tira le estremità dell’anellino verso l’esterno e inizia a titillare la mucosa con la punta della lingua. Già appena la sfiora, il corpicino di Seby sobbalza sul letto.
“Ah!”, grida la puttanella. Luc ride e scopre i suoi denti bianchi: quindi, torna a percuotere la rosellina del biondino, stavolta ripetutamente. Seby si agita e non sembra più così divertito. Adesso ansima in preda ad un piacere travolgente: cerca di afferra la testa dello stallone perché vuole che le sue labbra si incollino al culo e lo portino al godimento estremo. Luc, invece, continua a torturarlo solleticandolo soltanto e ridacchiando per l’effetto che le sue carezze hanno sulla troietta.
All’improvviso, l’anellino di Seby comincia a dilatarsi: il suo busto si solleva e il suo volto diventa paonazzo. È probabile ...
... che dal suo bassoventre sia partita una spinta in fuori che ci fa intravedere l’interno del suo budello. Luc è ben consapevole di ciò che sta succedendo al corpo della sua vittima e approfitta dell’apertura dello sfintere per infilarci dentro due dita. Attraversa il buco lentamente e poi estrae le falangi e se le porta alla bocca per assaporare gli umori della puttanella. Poi, le reimmerge nel caldo antro di Seby e le rigira in senso orario e antiorario. Di nuovo, il biondino di tira su e un rivolo di liquido prostatico fuoriesce dalla rosellina.
Subito Luc si getta a capofitto nel suo solco per berlo tutto. “MMMMMMMMM!!!”, mugola di gusto, assaporando le secrezioni del mio amichetto e, notando una maggiore apertura, ci infila dentro un terzo dito.
“OOOOOOHHHHHH!!!”, rantola Seby, non appena la terza falange lo trapassa. Le dita di Luc non sono certo di dimensioni normali, ma proporzionate alla sua statura, perciò la reazione che provocano sul biondino è amplificata. D’altronde, se l’intenzione dello stallone è quella di penetrarlo col suo cazzone, deve prima lavorarlo ben bene.
Seby, allora, comincia a singhiozzare e, ad ogni singulto, umori si riversano fuori dal suo sfintere. “Bene!”, interviene ancora Paolo. “L’orgasmo è partito!”. Noi ci voltiamo a fissarlo con sguardi interrogativi e lui aggiunge: “Da un po’ di tempo gode in modo diverso: inizia a sbrodolare e non la smette più finché non ha raggiunto l’orgasmo. E anche questo è diventato molto più potente di ...