La monta italo-franco-tedesca (2)
Data: 26/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... ricopre quasi completamente e sembra che voglia divorarlo. Quasi scompare sotto la sua mole e ogni volta che gli sprofonda nelle viscere mi aspetto che venga aperto in due.
E invece, Seby si gode la monta come non ha mai fatto prima con nessun altro: gli angoli della sua bocca si allungano verso le orecchie in un sorriso che dimostra lo stato di estasi in cui si trova, testimoniato anche dagli occhi completamente chiusi.
Quando finalmente li riapre ne vediamo solo il bianco: le unghie del biondino sono passate dalla chiappe scure alle spalle dello stallone, ma non smettono di lacerargli le carni. La puttanella sembra non respirare.
“Ecco: ci siamo!”, sussurra Paolo. Le natiche di Seby iniziano a contrarsi. I suoi muscoli, particolarmente evidenti vista la scarsa quantità di grasso, si tendono e si rilassano, dapprima lentamente, poi con un frequenza crescente. D’un tratto, la sua schiena si inarca e il culo stringe forte il cazzone.
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!”, sbraita Luc, il quale, nonostante la morsa che gli attanaglia la verga, prosegue la scopata. Anzi, quasi per vendetta, si accanisce contro il corpicino del mio amico e lo sbatte come un animale. L’energumeno, però, digrigna i denti: cerca di resistere all’orgasmo, ma, a quanto pare, il risucchio dei muscoli interni di Seby è potente. I suoi occhi ...
... guardano in alto e la sua bocca ora si spalanca prendendo più aria di prima. Le braccia sulle quali è appoggiato tremano e lo reggono a fatica. Dall’anellino di Seby fuoriesce della schiuma bianca: è la sborra dello stallone che, abbondante come la ricordavo, non viene contenuta dall’ampolla rettale della troietta e viene vomitata all’esterno.
Il negrone impreca qualcosa in francese, poi guarda in basso e raccoglie un po’ del suo sperma con le dita, per portarlo subito alla bocca di Seby. L’aroma forte di quel nettare sembra risvegliare la puttanella che stringe le labbra attorno alle falangi e succhia con voluttà.
Quando finalmente la schiena del biondino ritocca il letto, entrambi ansimano pesantemente. Luc si appoggia qualche secondo sui gomiti per riprendersi e poi tira indietro estraendo il suo attrezzo dagli intestini di Seby. Nonostante abbia appena sborrato, non ha certo perso il suo vigore: è ancora lungo e tosto, sebbene lucido degli umori del mio amico. L’energumeno si tira su e si asciuga il sudore dalla fronte col dorso delle mani, lanciando degli urletti di apprezzamento verso il mio amico e sorridendo per la sconvolgente esperienza.
Seby, invece, rimane sdraiato a recuperare le forze e non si accorge che la parete che divide le due camere da letto inizia a rientrare nel muro, attirando l’attenzione di Luc..