La monta italo-franco-tedesca (2)
Data: 26/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... prima! Praticamente si autolubrifica il culo. Per questo credo che sarà perfettamente in grado di prendere quell’enorme calibro, e di prenderlo tutto!”. Torniamo a guardare lo schermo e Luc sta tirando fuori le dita. Quando il buco di Seby è di nuovo libero, rimane spalancato come se fosse ancora pieno di qualcosa. È l’eccitazione che lo costringe a rimanere sull’orlo del piacere estremo senza raggiungerlo.
L’energumeno si alza e si leva i jeans. Quindi, si china sulla puttanella e armeggia col suo affare per rintostarselo. Poi, lo punta tra le chiappe di Seby e lo appoggia al buco. Non appena sente il contatto con la cappella, la mucosa comincia a contrarsi e a risucchiarla. Fa una certa impressione vedere quel palo nero conficcarsi nel solco bianco del mio amichetto e soprattutto sprofondarci dentro. Il glande viene inghiottito completamente e poi Luc si ferma per consentire a Seby di abituarsi alla dilatazione. Ma la troietta non intende aspettare e, con un colpo di reni, si fa incontro allo stallone e gli fa capire che deve continuare la sua corsa dentro di lui. Quello, allora, molla i freni e spinge. Seby solleva il capo e sgrana gli occhi. Dalla bocca serrata gli esce della schiuma, mentre il suo corpicino vibra sempre più forte. Quando ancora metà cazzo è fuori, getta le mani alle natiche di Luc e ci affonda le unghie. Il negrone, colto di sorpresa dal dolore dei graffi, da un affondo improvviso che fa sussultare il biondino.
Adesso riusciamo a vedere solo la ...
... base della nerchia: manca poco e Seby sarà riempito completamente da quell’affare gigantesco. Lo sfintere sputa delle altre secrezioni e la verga riesce a scivolare del tutto nel budello. Quando il biondino sente il ventre dell’energumeno toccargli le chiappe, sospira di soddisfazione. Si muove un po’ sul letto per assestarsi bene e poi sculaccia Luc, come per dargli un segnale. Quello, allora, comincia a muoversi avanti e indietro e la troietta geme di piacere.
“Porca puttana! Che invidia!”, bofonchia Enzo accanto a me, mordendosi un labbro. “Il mio fratellino non ha limiti!”.
“Proprio no!”, si unisce Paolo. “E se le cose andranno come l’ultima volta, quel povero negro non avrà scampo!”. Naturalmente, queste parole ci suscitano molta curiosità, ma, per non interrompere lo spettacolo, nessuno gli chiede chiarimenti. Aspettiamo di vedere che cosa succederà.
Intanto, la bocca di Luc circonda un’aureola del biondino, che solleva il busto andandogli incontro. La minchia continua a scomparire e riapparire nel suo sfintere, con sempre maggiore facilità. Sul lenzuolo appare un alone scuro: sono gli umori di Seby che stanno facendo un lago su letto. Da un momento all’altro, Luc assesta un colpo lacerante agli intestini della puttanella, ma questa, invece di urlare di dolore, si contorce di piacere.
“Oh, sìììììììììììììì!!!”, esorta il suo stallone, e questo si esalta e lo colpisce di nuovo. Le gambette del biondino si muovono in ogni direzione nell’aria e il corpo di Luc lo ...