Confessioni di una mente perversa. -4a parte
Data: 28/07/2021,
Categorie:
Etero
Autore: sexitraumer, Fonte: Annunci69
... scooter…ahhhn…beh…ahnnnn ! Ma…le piace la mia fichetta, eh?! Lo sa…ahn !...dicono che abbia fatto il botto!...uhmmm…sìiiii…la lecca bene signor Baré…beata sua moglie!”
Pensai: non ho fatto il botto, troietta! Ci sono passata vicino che era già avvenuto…puttanella menagrama! TI ho aiutata nell’interrogazione, e m’insulti pure di sopra! La prossima volta che mi capiti vedrai! Ho una mezza idea di chiederti una discussione col sistema geometrico…mica te la farò cavare con Tanterville! Quello è per i brocchi! Quasi quasi t’infilo io una bella logaritmica nel tuo piccolo culetto, falsa studiosa! Vedi come caschi alla lavagna! Tempo quindici giorni, e te lo do io un bel botto!
“Sluuurp, sì ! Lo sapevo che gliela dava a quello lì…ahnnn…sai, Valy, mia moglie non vuole che gliela lecco troppo…slurrrrrrp…ha…uhmmm…paura di venire di lingua…vuole venì di cazzo…sluuurp!...uhmmm, sì quella di mate, la supplente è bona…come hai detto tu…ahnn..sluuurp, ma tu sluuuuurp…sei meglio…”
“Ha ragione la sua signora allora! Lei ce l’ha grosso; Io ho fatto cornuta mamma con il secondo marito…ma solo la leccata di fica per un i-Phone 5 nuovo! …ahn ! Come lecca bene signor Barella! Allora me la fa una forchettina? Mi fa bagnare di brutto, ho scoperto…ahnnn ! Il suo mignolo nel mio culetto…su…oohhhhh !”
“Sluuurppp, slaaap…ma per l’8 gli facevi entrà il cazzo ?!”
“Ma se lui, non c’ha manco il 7! ...ahnnnn ! Mamma gli ha regalato un’altra marca…ahnnn !”
“Sì va bene, poi però t’entro ...
... dentro…”
Il bidello custode ficcò il suo dito mignolo nell’ano di lei, che sussultò col culo per l’invasione, e così facendo movimentò quel lungo bacio integrale bocca di lui-fica di lei…in effetti con l’ano stimolato avanti-indietro la ragazza iniziò a rigagnolare un paio di goccette trasparenti sulle labbra di lui, che le leccò a tutta lingua, poi sollevata la bocca bagnata della fica della ragazza, sguainò finalmente il cazzo, lo poggiò sopra la fichetta di lei, e finalmente le entrò dentro! Pure io, toccandomi da sola, piano ed in silenzio, volevo vederla penetrata! Valeria ricambiò la penetrazione con un abbraccio totale, che consentiva a lui di sentirne il seno caldo attraverso il maglioncino, e di leccarle il collo, mentre le martellava la fichetta con il suo generoso cazzo. Il loro amplesso durò qualche minuto. La giovane ragazza si lasciò leccare tutto il volto, con la lingua fin dentro le orecchie, da quell’uomo letteralmente catturato dalla superficie della pelle del suo corpo adolescente, occultato dal maglioncino fine sopra l’ombelico.
“Ahnnn ! Ahnnn ! AHNNNN!”
“Oh Ahnnn ! Ahnnn ! Ahnnn …”
“Dì ! Ahhhhnnnn!! Mi dai anche il culetto?”
“No, tesoro mio! Mi doveva pagare ahnnnnn, pagare…ahn…ahn…pagare di più e voleva il culetto…ahnnn ! Senta, lo vuole ‘no smorzacandela ?!...così sta comodo, e si riposa un po’…”
Lo leccò sul viso per assecondarne la risposta…uno smorzacandela era la garanzia che non gliel’avrebbe messo nel culo, anche se nulla, tranne il ...