1. Indelebile


    Data: 31/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Allegoria, Fonte: Annunci69

    ... muovono niente ma se una succhia un cazzo a un funerale la lapidate. Vaffanculo davvero”
    
    Si accese un’altra sigaretta
    
    “Si calmi. Ha ragione. Diamo importanza a delle banalità. La penso come lei in fondo ma io devo capire, mi paga per questo. Devo capire come è sua moglie altrimenti non la potrò ritrovare.”
    
    “Fanculo”
    
    “Allora torniamo ai racconti, mi ha detto che le ha chiesto di raccontarle cosa faceva con l’altro, cosa le ha raccontato di quando si sono conosciuti?”
    
    “Erano al funerale di un tizio. Credo che il tipo, l’altro voglio dire, fosse il fratello del morto. Nel bel mezzo della cerimonia ha iniziato a tirare su la gonna e a far finta di mettere a posto le calze. Voleva vedere chi avrebbe abboccato. In un attimo si sentì addosso lo sguardo di un uomo. Non tutti se ne accorsero di lei, gli altri erano affranti davvero. O forse erano con le mogli o forse una troia a un funerale fa paura e basta. No lo so, io so solo che un uomo soltanto ha iniziato a metterle gli occhi addosso”
    
    “Vada avanti, prendo appunti ma la seguo”
    
    “Lui ha iniziato a spostarsi finché non si è trovato al fianco di mia moglie. Lei si è parata davanti a lui e ha iniziato a tastarglielo dai pantaloni e a strusciarsi su di lui, mentre il prete dava l’estrema unzione.”
    
    “In effetti è un gioco erotico potente, devo ammetterlo. Scusi apro un attimo la finestra.”
    
    “Gli ha fatto una sega, lì in piedi. Gliel’ha tirato fuori e gli ha fatto una sega mentre suo fratello era nella bara. ...
    ... Tutti gli altri non si sono accorti di niente, o forse hanno fatto finta di niente”
    
    “Cristo santo e poi?”
    
    “Poi si è fatta sborrare sulle mani, l’ha lasciato lì e se n’è andata, così all’improvviso. Ma ovviamente l’altro ha mollato tutto, il funerale intendo, e l’ha seguita. Non so cosa sia successo dopo ma immagino che sia riuscito a parlarle e a strapparle un appuntamento. Deve essere un bel tipo, a lei piace.”
    
    “Stanno ancora insieme?”
    
    “Che cazzo ne so, non so né dov’è, né se è viva, come posso sapere se sta ancora con lui o con un altro o magari con una donna”
    
    “Una donna? È anche un po’... sì insomma, un po’...”
    
    “E certo, è anche ‘un po’... ovvio, no?”
    
    “Ok! Torniamo ai racconti, questo dunque è l’inizio, l’episodio del funerale intendo, poi?”
    
    “Come mai le interessano così tanto i racconti? Le piace questa storia, eh?”
    
    “Sì, devo ammetterlo, è una storia molto stimolante, ma devo sapere tutto, ogni dettaglio può essere importante per ritrovarla, lei mi paga un bel po’ di denaro e io so fare molto bene il mio lavoro”
    
    “Sì certo... allora le dirò tutto ma non so se sarà in ordine cronologico, non mi ricordo bene e forse nemmeno tutto. Dopo quell’incontro hanno iniziato a vedersi, ovviamente di nascosto. Di nascosto da me. Io sapevo che da sempre lei aveva piccole avventure, ai funerali, ma anche ovunque, in metrò, a fare la spesa, c’era il giorno che la pigliava il fuoco e usciva con la voglia di sedurre qualcuno, uomini donne... io me ne accorgevo: si ...
«1234...8»