Indelebile
Data: 31/07/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Allegoria, Fonte: Annunci69
... prenderti tutta la loro passionale bellezza, come una colata di caldo umore, o scappare per poi pentirtene per il resto della tua vita. In una libreria probabilmente trovi colui o colei che si prende quella botta di vita senza pensarci su più di tanto.
Stava ancora zitta a guardare ma il ‘sì, va bene, ci sto’ ce lo aveva stampato in faccia.
Mia moglie la prese per mano e se ne andarono a casa di lui.
Devo continuare? Vedo un’espressione sconvolta sul suo viso”
“Ammetto che mi ha sconvolto oggi. Sì vorrei sapere il resto ma immagino che sia banale a questo punto”
“Vuol sapere se mia moglie l’ha leccata a quella donna? Sì gliel’ha leccata, subito, appena sono arrivati a casa. Se l’è presa così com’era, profumata o forse più probabilmente bella odorosa. Come promesso, le ha concesso il cazzo del suo uomo nei modi che desiderava di più. Era al centro dell’attenzione. Mia moglie glielo ha infilato in tutte le cavità e subito lo estraeva per pulirlo dalla broda di quella sconosciuta. Credo che si siano divertiti.”
“Già penso anch’io. Penso che sia abbastanza. Ora basta, se ne vada. Spero davvero di riuscire a trovarla sua ...
... moglie”
“Lo spero anch’io”
Tempo dopo.
“Pronto”
“Ho trovato sua moglie”
“Ah!”
“Sì. È nell’unico posto dove può esistere”
“Brava. Come ha fatto capirlo?”
“Bè, ho riflettuto molto. All’inizio pensavo che una donna simile non potesse esistere. Poi ho capito che invece una donna simile è dentro ognuna di noi. Allora, come una luce folgorante, ho capito tutto. Ora non so ancora cosa pensare di lei però.”
“Mi crede pazzo? Quella è la donna che amo. Fa poca differenza se esiste o se è solo un’idea. L’ho immaginata come più mi piaceva, in ogni dettaglio e non è stato nemmeno facile perché per sapere quello che ti piace, prima di tutto devi conoscere bene, ma molto bene te stesso. È stato quindi un viaggio incredibile che mi ha dato più di quello che cercavo. Poi un giorno ho deciso di venire da lei: una donna bellissima che fa l’investigatrice, non sa quanto l’ho cercata. Le ho commissionato la ricerca della donna che amo, perché se esiste speravo che lei la potesse trovare.
E va bene così, lei l'ha trovata, io ancora no.”
“E chi lo sa. Dobbiamo vederci per saldare il conto. La richiamo io, ora vado a un funerale”
.