1. Indelebile


    Data: 31/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Allegoria, Fonte: Annunci69

    ... raccontarmelo, fino ad un certo punto , però”
    
    “Insomma mi vuole raccontare qualcosa anche a me? Inizi da qualche aneddoto di lei da sola, nei cimiteri, nei parchi ecc. e faccia una progressione fino ad arrivare alle situazioni dove c’era anche ‘l’altro’, e quindi mi spieghi dove e come si è rotto l’incantesimo, io intanto prendo appunti”
    
    “Ok, pesco qua e là nella memoria, i racconti sono tanti, non li ricordo nemmeno tutti, inizio dai primi che mi vengono in mente, a caso. Dunque, una volta, nel parcheggio sotterraneo di un market, si avvicina ad un tipo grassoccio e sudato, lei aveva le mani occupate dalle borse e dalla borsetta e chiede aiuto al tipo:
    
    - Scusi mi presterebbe aiuto?
    
    - Certo mi dica
    
    Lei si gira si piega in avanti e gli mostra il culo, non aveva le mutandine e con le braccia tira su la gonna
    
    - Mi sfilerebbe il portachiavi dal culo e mi aprirebbe l’auto, è quella laggiù blu scuro
    
    Il tipo si ingozza nella sua stessa bava ma lo fa, glielo sfila e rimane lì impalato.
    
    - Allora me la apre per favore così poso le borse che pesano
    
    - Sì si certo ecco - balbetta
    
    Mia moglie posa le borse si gira e lo guarda. Il ciccione aveva in mano il piccolo toy che era anche un portachiavi e fa per restituirglielo inebetito. Lei si siede sul sedile dell’auto, allarga le gambe e gli fa
    
    - Se lo succhi e lo ripulisci per bene poi te la faccio leccare
    
    Mia moglie non si è mai depilata la figa, e io gradivo, aveva un bel pelo nero e curato e quando ...
    ... andava a fare i suoi giochetti non se la lavava. Immagini una donna bellissima, curata e ben vestita con una figa odorosa prepotentemente. Il tipo nonostante credo che gli abbia sborrato anche il cervello, lo fa. Succhia con gusto il toy che ha appena sfilato dal culo di mia moglie, lo ripulisce per bene e poi affonda il naso nella sua figa. Forse non ne aveva mai leccata una e non sapeva che odore ha una figa e lui se l’è succhiata e bevuta tutta con gran gusto. Questo è uno dei racconti. Immagini come l’ho scopata, poi, quando è venuta a casa a raccontarmelo”
    
    “Wow. È follia pura ma è veramente eccitante”
    
    “Capisce ora? Eccone un altro: quella volta è entrata in una gioielleria quasi all’ora della chiusura. L’anziano proprietario è quasi subito caduto nella trappola. È sicuramente riuscita a provocarlo solamente, credo, camminando per il negozio e guardando i valori. Poi gli ha detto che tra tutti quelli ne mancava una di meravigliosa lucentezza. L’anziano proprietario le ha chiesto cos’era. Mia moglie allora ha aspettato che fosse cotto a puntino, cioè di averlo acceso davvero dentro ai pantaloni e quindi lentamente si è abbassata i collant. Ovviamente sotto non aveva altro e si è infilata un dito nella figa. Si è massaggiata per bene per qualche secondo, il tempo di bruciare completamente il cervello al poveretto. Poi si è annusata il dito enfatizzando il fatto che lei stessa andava matta per il proprio odore. Lo ha portato a desiderarla al massimo poi si è accucciata lì, ...
«12...456...»