1. Indelebile


    Data: 31/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Allegoria, Fonte: Annunci69

    ... in mezzo al negozio e gli ha pisciato davanti, tenendo la gonna bella alzata per fargli vedere tutto.
    
    - Ecco che cosa ti manca, la mia meravigliosa pioggia dorata.
    
    Il vecchio era impalato. Lei si alzò, si girò, si chinò appoggiandosi sul bancone e gliela mostrò da dietro bella bagnata e odorosa
    
    - Se mi fai il bidè poi te lo succhio io.
    
    L’arzillo vecchietto non aspettava altro. Gliel’ha pulita tutta per bene.
    
    Lei mantenne la promessa e glielo prese in bocca. Non aveva un gran cazzo e nemmeno pulito, ma s’è fatta sborrare in bocca e se n’è andata.”
    
    “Madonnasanta. Mi sta mettendo il fuoco addosso. È meravigliosamente troia sua moglie, mi scusi, devo andare un attimo in bagno”
    
    Poco dopo
    
    “Tutto bene?”
    
    “Sì sì, molto bene direi”
    
    “Continuo?”
    
    “Sì, direi di sì”
    
    “Una volta è entrata nei bagni degli uomini di un autogrill. Sa che sono sempre abbastanza affollati. Si è infilata in un cesso, ha lasciato la porta aperta di una fessura soltanto, ha atteso che di là la guardassero, si è sfilata i collant belli odorosi e li ha lasciati appesi a qualcosa, un gancio forse. Poi ha pisciato ed è uscita a lavarsi le mani. Immagina cosa può essere successo nella testa di quegli uomini? Paralizzati, davvero. Le ricordo che è una bellissima donna, vestita sexy ed elegante, impeccabile. Nessuno ha avuto il coraggio di fare o dire niente. Colti così alla sprovvista e spiazzati in quel modo pochissimi sono gli uomini che reagiscono all’istante. Lei lo sa e ne abusa, ...
    ... rompe gli schemi, diventa quasi quasi l’uomo lei in quelle circostanze e comanda.
    
    - Mi faccio inculare da uno solo, decidete voi chi. Magari quello che gli diventa duro per primo. Gli altri possono prendere le mie calze e annusarle masturbandosi mentre guardano. Ci chiuderemo lì dentro, ci stiamo tutti.
    
    Indicò il cesso degli handicappati, sono sempre grandi e con la possibilità di chiudersi dall’interno. Obbedirono tutti. Nessuno fiatò. Si guardarono negli occhi e decisero davvero chi l’avrebbe inculata. Anche se tutti sarebbero morti per farlo, pochi erano davvero in grado e non solo per l’erezione. Lei si inginocchiò sul cesso mostrando il culo e attese che il fortunato iniziasse a incularla. Gli altri si masturbarono davvero passandosi i collant di naso in naso. Qualcuno lo prese addirittura anche in bocca al compagno che aveva di fianco. Quel giorno mia moglie si è presa una bella inculata e se n’è andata via lasciandoli tutti lì a finirsi da soli o uno con l’altro.”
    
    “Basta, non ce la faccio più. Non dovrebbe essere difficile trovarla una tipa così”
    
    “Dice? Ebbene la trovi allora”
    
    “Mi parli ancora delle situazioni in cui c’era ‘l’altro’, voglio informazioni anche su di lui, se sono ancora insieme avrò più possibilità”
    
    “Molto bene. Lui ovviamente è un bel tipo. Piace alle donne. Mia moglie voleva adescare una donna e metterla in mezzo. Non è facile adescare una donna. Per gli uomini ci vuole un attimo, per una donna ci vuole qualcosa di particolarmente ...
«12...5678»