Quella gran troia di ahmed! (giò) (2)
Data: 02/08/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... stia procurando piacere.
Intanto, le dita nel culo di Ahmed sono diventate due e il porcone muscoloso sta ravanando nel suo sfintere mentre con la lingua titilla la parte superiore della mucosa. Mugola e rantola, passando ben presto a tre falangi. I maschi d'attorno sputano ripetutamente tra le chiappe del turco, in modo da lubrificare la rosellina e facilitare il lavoro dello stallone.
Da sopra la testa di Ahmed spunta un uccello: sollevo lo sguardo e mi accorgo che è quello di Tony, il ragazzo di Enzo. La troia reclina il capo e spennella la parte inferiore dell'asta facendo gemere il mio amico, il quale si porta più avanti per farsi lappare anche i coglioni.
Ahmed non ha ancora usato le labbra e la bocca, ma nonostante questo sta riuscendo a fare godere gli stalloni. E' una tecnica sopraffina: chissà dove l'ha imparata!
Lo chiedo a Faruk: "Non ne ho la più pallida idea!", mi risponde lui nervoso. Da maschio alfa non accetta che il fratello si sia ridotto a succhiare cazzi. Lo credeva uno stallone al pari di quelli presenti nella stanza e anche di più. Non si capacita di vederlo in qualla posizione passiva.
D'altro canto, la cosa non sembra dispiacergli poi così tanto: spostando lo sguardo sulla sua culotte di lattice posso notare l'allungamento imbarazzante del suo cazzo. I suoi trenta centimetri non si esprimono ancora al massimo, ma sono sulla via per farlo. Dall'altra parte vedo Pino che si lecca le labbra mentre ammira lo stesso spettacolo. Quando si ...
... accorge che lo sto fissando mi sorride e sposta la sua attenzione sulla sling, dove lo stallone imbizzarrito si è alzato in piedi e si sta lubrificando la verga con la propria saliva. Una volta pronto, la spinge nel culo del turco che muggisce lamentandosi dello spessore dell'arnese.
Tuttavia, l'attrezzo supera l'ostacolo e avanza lungo gli intestini di Ahmed. "Merda quanto sei stretto!", grugnisce il porcone, che sputa ancora sulla rosellina e la massaggia con il pollice, in modo da farla rilassare ancora.
Sulla faccia del turco, Paolo ha preso il posto di Tony. Il ricciolone si fa sempre più sexy ogni giorno che passa. Somiglia sempre più al David di Michelangelo! Il suo cazzo, curvo all'insù, è più bello di quello del suo amico, completamente dritto, e anche il glande è più grosso. La sua reazione alla lingua del turco è superlativa: sembra continuamente sull'orlo dell'orgasmo, ma non ci arriva mai. Sta godendo come un porco e non intende spostarsi da lì.
Alla fine però deve farlo, perché un altro maschione lo spinge via e sbatte il suo pesante scroto sul muso di Ahmed, il quale, senza sosta, continua a saettare con la lingua. Raggiunge persino il buco del culo dello stallone appena arrivato, il quale non si dispiace affatto della cosa. Anzi, si dipinge sul volto un'espressione talmente estatica che pare sorpreso lui stesso del piacere che quella carezza può dargli.
Intanto il pelato, afferrate le caviglie della troia, comincia a fotterla di gran lena. La sling ...