1. Quella gran troia di ahmed! (giò) (2)


    Data: 02/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... dondola e i maschi intorno esortano il loro compare a sfondare la baldracca. Tuttavia, a dispetto di tanta baldanza, lo stallone non è molto resistente. Dopo pochi colpi si scarica i coglioni nello sfintere del mio amico, imprecando per il fatto che è troppo stretto.
    
    Sbraita e agita le braccia, mandando tutti a quel paese. Enrico adesso sembra davvero preoccupato: il tipo è su di giri e bisogna intervenire.
    
    "Aspetta!", mi fa. Infatti, il pelato si è fatto di lato e si sta smanettando per recuperare l'erezione. Ci vuole riprovare, solo che è un tipo problematico e il mio boy non vuole rischiare. "Va'!", mi dice. "Proponiti come fluffer e portalo di là. Poi fa quello che devi fare".
    
    "Sì, capo!", scherzo.
    
    "Sii serio! Niente deve andare storto!".
    
    "Ok, scusa!". Mi avvicino allo stallone e mi metto davanti a lui con fare lussurioso. "Ciao, bel maschione. Se vuoi posso aiutarti... con questo...", sussurro stringendogli la minchia nel palmo della mano. Lui sussulta e sgrana gli occhi.
    
    "E chi cazzo saresti tu?", sbuffa lui.
    
    "Sono il tuo angelo custode. Vieni con me e non te ne pentirai", mormoro ancora tirangolo per la verga verso l'altra stanza. Lui non si sottrae e mi segue. Socchiudo la porta alle nostre spalle e comincio a strusciarmi sul suo corpo. "Ho sentito che ti lamentavi perché quella troia è troppo stretta. Ti piacciono le fichette aperte, eh?", lo provoco. "La mia è spalancata!", aggiungo stentoreo, e lo stallone si irrigidisce. "Vuoi vederla?", e, ...
    ... senza attendere la sua risposta, mi volto e mi chino un po' in avanti divaricando le gambe. Mi afferro le chiappe tra le mani e le apro, mettendo in bella mostra la mia rosellina slabbrata attraversata dal filo del tanga che ci affonda in mezzo.
    
    "Oh, porca puttana!", esplode il pelato. Guardo tra le sue cosce e il suo uccello ha una prima reazione.
    
    "MMMM! Niente male!", mi complimento, leccandomi le labbra.
    
    "Lo vuoi assaggiare?", mi chiede.
    
    "Se poi anche tu assaggi me...". Più puttana di così...
    
    "Non dobbiamo farlo in due tempi. Vieni qua!", e mi strattona trascinandomi sul divano che c'è nella stanza. Lui si sdraia supino e mi costringe a mettermi sopra a sessantanove. Io gli sbatto le mie chiappone sulla faccia e intanto mi getto a capofitto sulla sua verga che, non essendo ancora dura, riesco ad ingoiare completamente. Gli strappo un rantolo che rimane soffocato tra i miei glutei. La sua lingua saetta velocemente e accende il mio desiderio. Nonostante sia uno stronzo è proprio bravo ed il suo cazzo si sta rivelando un bell'esemplare davvero. Se resiste più che con Ahmed ci sarà da divertirsi.
    
    Do uno sguardo verso la porta e vedo che Enrico mi tiene d'occhio oltre l'uscio: non vuole rischiare con questo tipo. Che tesoro! Poi dà una spinta alla porta in modo che si apra un po'. Lo ha fatto per farmi vedere quello che succede di là. Ahmed continua a slinguazzare cazzi a tutta forza, mentre altri stalloni passano dal suo culo penetrandolo a turno. D'un tratto, ...