Quella gran troia di ahmed! (giò) (2)
Data: 02/08/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... uno di questi lo afferra per le braccia e lo fa scendere dalla sling. Getta dei cuscini a terra e ce lo fa inginocchiare sopra. Quindi, si accovaccia alle sue terga e affonda dentro di lui, strappandogli un grido. La bocca spalancata gli viene subito riempita da un uccello barzotto, che lo soffoca e lo fa tossire e sbavare. Gli stalloni non si accontentano più di essere stuzzicati: vogliono sentire le sue calde fauci intorno alle loro aste e vogliono soddisfarsi con le sue bollenti intimità che iniziano ad essere più accoglienti e non strette come con il porcone che mi sto lavorando io.
"Oh, come succhi! E che bella passera che hai! La voglio scopare! La voglio scopare tutta!", mi fa il pelato.
"Tesoro... slurp! Slurp!... ma è tutta tua! Accomodati pure!", lo esorto, e mi priva del suo arnese scivolandomi sotto, si inginocchia dietro di me e mi infilza con il suo cazzo che io ho fatto diventare duro come il marmo. "MMMMMMM!", gemo mentre l'asta mi scorre in corpo. Dimeno le chiappe a destra e a sinistra facendole sobbalzare e mi spingo verso il suo ventre fino a farlo affondare completamente in me. Lui si china in avanti appoggiandosi sulle mani, si solleva sui piedi e comincia a incaprettarmi, proprio come uno stallone sta facendo con Ahmed nella sala.
"Lo senti? Lo senti?", mi chiede ansimando e mangiandomi il lobo dell'orecchio destro.
"Sì... Sì... Sei così duro! MMMMMM!".
"E' merito tuo, puttana!", mi insulta mentra mi monta. "Ma...", sbotta ad un tratto. ...
... "Ma ti stai bagnando?".
"Oh, si! Io godo col culo! MMMMM!", mugolo.
"Merda! Ma sei proprio troia!", infierisce lui.
"Tesoro, e questo è niente! Continua e vedrai che succede!", aggiungo, ed il suo cazzo si allarga ancora.
"Che... AH!... Che succede?", mi chiede incuriosito.
"Vedrai... vedrai...", lo stuzzico, e mi porto una mano alla rosellina violata per accarezzarmela. Sto proprio sbrodolando: più che questo stronzo, ad eccitarmi è lo stupro di gruppo che sta subendo Ahmed di là. Guardarlo mentre viene ripassato a pecorina da tutti quei cazzoni mi eccita da morire.
Raccolgo un po' dei miei umori e li offro al mio stallone. Lui mi ciuccia le dita ed ha uno spasmo: sta sborrando; mi sta sborrando negli intestini.
"Oh, cazzo! Oh, cazzo! Che porcona che sei! Ti riempio tutta, bagascia! OH! OH! Sì, così! MMMMMM!". Poi, senza neanche dargli il tempo di svuotarsi completamente, mi sfilo e lo ribalto. Mi impalo sul suo uccello e, appoggiandomi indietro con le mani, comincio a cavalcarlo. "Ma che minchia fai?!", protesta lui.
"Ti voglio! Ti voglio ancora! Io godo così! MMMMM! Come godo!". Lui, dapprima stupito, mi afferra le chiappe tra le mani e comincia a schiaffeggiarmele.
"Sì, dai! Cavalcami , puttana! Lo vuoi il cazzo, eh! Lo vuoi, vero?".
"Sì, voglio il cazzo! Rimani duro così, dai! Fammi godere! Ho tanta voglia di cazzo!". Mentre rimbalzo sul suo ventre, mi volto verso la porta. Enrico sbircia dentro e alza gli occhi al cielo: sta pensando che sto ...