Quel giorno al mercato .....
Data: 05/08/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: blackxxxmiamoglie
Il racconto che stai per leggere e gli episodi successivi, narrano esperienze personali realmente vissute .....godetevi la lettura.
Molte cose cambiano durante il corso della nostra vita, succede a tutti noi, fa parte del proprio percorso evolutivo, un percorso di crescita personale. L'importante è avere la sensibilità per cogliere i nuovi segnali e l'apertura mentale per accettare i propri cambiamenti. Personalmente sto constatando con stupore che, con l'avanzare dell'età, sono più propensa alla sessualità, ho scoperto di provare piacere ad esibirmi, ho più voglia di fare l'amore, mi eccito e mi bagno molto di più di quando ero giovane, godo più intensamente, ho fantasie che prima non avevo. Insomma mi sento più aperta, disponibile, carnale e più porca. Sono, invece, rimasta selettiva e raffinata come lo sono sempre stata. Bah, alla soglia dei cinquant'anni, sarà forse l'arrivo della menopausa? Per farvi un esempio, da qualche tempo mi sono accorta che gli uomini di colore richiamano la mia attenzione, sento crescere in me una curiosa forma di attrazione nei loro confronti. Talvolta mi ritrovo a fantasticare su di loro, li immagino mentre mi massaggiano oppure di incontrarne uno in spiaggia o al cinema. Quando in città incontro casualmente un uomo di colore provo un'emozione particolare, un brivido elettrizzante mi percorre tutto il corpo, partendo dalla testa il brivido mi scorre lungo tutta la schiena, poi inizio a bagnarmi. Eppure fino a quel momento, razionalmente, ...
... non avevo mai desiderato di fare sesso con un uomo di colore.
L'esperienza che sto per raccontarvi però ha superato ogni fantasia, quel giorno, al mercato, è stato illuminante per me, evidentemente nulla succede per caso!
Da quel giorno, per me e mio marito la vita di coppia è cambiata in positivo, si è colorata :o) ...e arricchita di confidenze, fantasie, desiderio e amore.
In una assolata mattina di agosto mi sono svegliata dal gran caldo che faceva già di buon ora, mentre Lucas, il mio amato maritino, continuava a dormire profondamente, completamente nudo, così come solitamente è nostra abitudine fare, anche nelle lunghe notti invernali seppure sotto un bel piumone caldo, figuriamoci in estate. A pancia piena, dopo aver fatto colazione mi venne in mente che eravamo in procinto di partire per le vacanze ed oggi era giorno di mercato, per cui mi dissi: " Mary oggi è un ottimo giorno per recarsi in centro a fare shopping". Volevo comprarmi qualcosa di carino che valorizzasse la mia femminilità, avevo in mente un bel paio di scarpe che esaltassero i miei bei piedini tanto desiderati da mio marito e qualche ciondolo da bigiotteria per essere più sensuale e provocante. Ho indossato il primo indumento che trovai, un vestitino leggero con spalline, di colore blu a fiorellini bianchi e sotto, un po’ per il caldo e un po’ per la fretta, rimasi completamente nuda, non mi infilai nemmeno il perizoma.
Avevo fretta, volevo tornare a casa prima che mio marito si svegliasse per ...