1. Margot scopre se stessa cap.ii


    Data: 06/08/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Figar0na, Fonte: Annunci69

    ... mezzo champignon. Però cazzo che casa. Ci vediamo tra poco, vi raggiungo in spa”. Le volevo bene anche così.
    
    La piscina con idromassaggio era libera, per quanto l’intera SPA fosse quel giorno poco frequentata, e ci godemmo quel tranquillo far nulla in totale relax, raccontando gossip e tartassando Ilenia di battute sul suo viaggio di nozze in Sudamerica, e sulla sua passione per il balli caraibici.
    
    Chiesi alle ragazze di andare in sauna, avevo voglia di sudare per smaltire un po’ dell’alcool di ieri, ma quelle pigrone erano troppo in relax per darmi retta, per cui mi alzai e ci andai sola, in fondo dieci minuti di relax e silenzio non mi dispiacevano troppo.
    
    Uscii dalla piscina ed afferrai il mio telo bianco, imboccai il corridoio e svoltai a destra aprendo la porta della sauna, solo una volta entrata mi accorsi che c’era già qualcuno all’interno, proprio lui Rocco.
    
    Maledii me stessa per non essermi avvolta il telo intorno al corpo, perché nel chiudere la porta avevo mostrato il mio culo completamente scoperto, soprattutto considerato che lui era seduto sulla panca più in alto con un punto di vista decisamente buono
    
    “Scusa non mi ero accorto fosse occupata, ti lascio solo”
    
    “Ma no dai, Margot! Che problema c’è sono appena entrato anche io, accomodati, in fondo lo spazio non manca”
    
    “Ok, tanto resto poco”
    
    “Guarda che non mi dai fastidio, beh a meno che tu non abbia problemi di ph della pelle ahahah!”
    
    Mi scappò un sorriso, “No,tranquillo, esco ora ...
    ... dalla vasca idromassaggio”
    
    “Allora accomodati, che aggiungo altra acqua sulle pietre”
    
    Mi misi seduta sul gradino in basso di fronte a lui, per evitare di mostrare di nuovo il mio culo a quel ragazzo e misi il telo intorno al mio corpo.
    
    Lui versò acqua sulle pietre incandescenti e la sauna si riempì di vapore. Rocco gettò la testa all’indietro mentre lo guardavo rendendo l’atmosfera ovattata e iniziando a far condensare, goccioline di liquido sul suo corpo. Avevo adesso l’occasione di osservarlo, parzialmente nascosta dall’umidità, aveva un bel petto largo, non depilato né scolpito, ma muscoloso, dava una sensazione di uomo, anzi no, di maschio, con capezzoli piccoli e braccia forti. L’asciugamano lo copriva dai fianchi in giù, celando quel membro che aveva agitato il mio sonno. La sauna impedì che si potesse notare il mio rossore quando ricordai quella mazza.
    
    Mi ritrovai a sperare che le mie amiche non entrassero in quel momento, era un pensiero stupido lo so, in realtà altre persone avrebbero ridotto l’imbarazzo tra noi, ma forse era anche voglia di non condividere quel momento.
    
    “Questa volta in ufficio hanno scelto un hotel con i fiocchi, credo ci fosse di mezzo qualche offerta o non avrebbero mai scelto uno con la SPA”
    
    “In effetti io ho prenotato approfittando di uno sconto per gruppi” ammisi sorridendo. Lui abbassò la testa, piantò gli occhi nei miei
    
    “brava, non bisogna mai perdere le occasioni”
    
    e sorrise, potrei giurare di aver visto passare il suo ...