1. In tre durante il viaggio della maturità


    Data: 06/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: marsasso

    Finiti gli esami di maturità organizzai con alcuni miei amici un viaggio. Le ultime settimane d’attesa sembravano non passare mai, eravamo tutti pronti per il viaggio, non pensavamo altro che a quello e non vedevamo l’ora di poterci finalmente godere il meritato riposo.
    
    Dopo settimane d’indecisione avevamo deciso di optare per la meta più classica, la Grecia.
    
    A partire eravamo in sette e, sebbene ci fossimo organizzati per dividerci comodamente nelle camere d’albergo sul posto, per risparmiare prendemmo solo due cabine sulla nave e quindi fui costretto a passare quella notte di viaggio con Claudia e Michele, gli unici nostri amici fidanzati del gruppo.
    
    La cosa non mi andava molto a genio, ma i due fecero di tutto per mettermi a mio aggio sin da quando iniziammo a sistemarci dopo esserci imbarcati.
    
    La serata passò in maniera tranquilla facendoci un giro sulla nave, una puntatina al casinò e un paio di drink. Dopo essermi rotto di perdere tempo, visto che di ragazzi della nostra età per divertirci non c’era neanche l’ombra, decidemmo di andarcene a dormire, poiché eravamo tutti un po’ stanchi, dalla giornata passata a viaggiare per raggiungere la nave, e soprattutto eravamo tutti impazienti di arrivare a destinazione.
    
    Entrai nella cabina e, vista la presenza di Claudia, andai nel bagno a spogliarmi per mettere il pigiama. Uscito i due si erano cambiati nel mentre ero al bagno e cosi chiudemmo la luce e ci stendemmo nei letti e ci coprimmo per via del ...
    ... condizionatore gelido della cabina.
    
    Iniziammo a parlare del più e del meno spaziando da cosa avremmo fatto li sul posto in quella settiomana, ripassando un po’ il programma di viaggio, alla chiusura dell’anno scolastico, fino all’università a cui ci saremmo di lì a poco iscritti.
    
    Trascorsa più di un’ora a parlare a un certo punto mi voltai dando loro la buonanotte e, scherzando, li pregai di non fare rumore.
    
    A quella mia battuta, dopo un paio di secondi di silenzio, durante i quali li sentivo confabulare, ci fu la risposta di Claudia, che cambiò totalmente la mia serata e la mia vacanza.
    
    Mi chiese infatti se mi facesse piacere unirmi a loro per “divertirci” insieme.
    
    Pensando inizialmente a una presa per il culo risposi negativamente, volendo anche evitare di rovinare l’amicizia che c’era, ma a quel punto intervenne anche Michele
    
    “Dai su che ci si diverte, non preoccuparti, fa piacere ad entrambi” disse.
    
    Nel sentire le sue parole risami un po’ di stucco, “ma allora era vero” dissi tra me e me
    
    “Beh non saprei” risposi fingendomi vago.
    
    A quel punto i due si alzarono e, in un attimo, mi tirarono via le coperte.
    
    “Dai Marco non farti pregare mi dissero” all’unisono.
    
    Così dicendo e, tolte le coperte, iniziarono a spogliarmi.
    
    Rimasto in boxer i due iniziarono a loro volta a spogliarsi mostrando i propri fisici mozzafiato.
    
    Claudia magra, con un seno prosperoso, ancora coperto dal reggiseno e un culo spettacolare.
    
    Michele, che avevo già visto nudo in ...
«1234»