1. In tre durante il viaggio della maturità


    Data: 06/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: marsasso

    ... spogliatoio, negli ultimi mesi era diventato ancora più tonico, aveva la tartaruga, petto depilato e gambe pelose.
    
    Fu lui a togliere il reggiseno alla fidanzata, mostrandomi quelle tette favolose, e lasciandole indosso solo un perizoma nero semitrasparente, attraverso il quale si intuiva che fosse completamente depilata. Lui indossava boxer grigi che facevano fatica a contenere il cazzo in semi erezione.
    
    Claudia ci spinse sul lettino e sfilò ad entrambi i boxer, mostrando i nostri cazzi in erezione, che appena liberati dall’intimo, svettarono sbattendo sulla pancia.
    
    Steso sul letto iniziai a segare il mio cazzo di 16 cm, scoprendo il glande. Gettai poi un occhio al cazzo di Michele, che non avevo mai visto in erezione e potei notare che aveva un cazzo di tutto rispetto, sui 18 cm, circonciso e a differenza dell’ultima volta che lo vidi, completamente depilato.
    
    Claudia passò le mani nel mio cespuglio, lo avevo sistemato prima di partire, ma restavo comunque peloso, dicendomi “Marco questo è un lavoro da fare, beh abbiamo tutta la vacanza per sistemarti, no?” e poi rise
    
    Da quello che disse avevo capito il motivo del nuovo look di Michele.
    
    “Beh, fa nulla” aggiunse “iniziamo a divertirci”
    
    Detto questo si inginocchio aventi a noi e inizio a pompare il cazzo del fidanzato mentre con la mano mi segava con maestria, scoprendo e coprendo il mio glande con il prepuzio. Il mio cazzo diventava sempre più turgido, quando Claudia si diede uno sputo sulla mano e, ...
    ... scappellatomi completamente, inizio a segare, con la mano umida di saliva, la cappella, dandomi una sensazione di piacere mai provata. Sentivo il mio glande nel suo pugno umido e la cosa mi eccitava tantissimo. A quel punto mi feci prendere dalla foga della situazione e mi alzai puntando il mio cazzo verso la bocca di Claudia, occupata dal cazzone circonciso di Michele.
    
    Lei senza farselo dire due volte mollò il cazzo del fidanzato e inizio a farmi un pompino che mai mi sarei dimenticato, “hai capito Claudia, fortunato Michele”, pensai tra me e me, mentre lei con la bocca mi scappellava e succhiava, mentre con la mano segava la cappella di Michele, come prima aveva fatto con la mia, vista l’assenza del prepuzio.
    
    A un certo punto Michele si alzò e, avvicinatosi al suo letto, prese da un beauty case uno scatolo di preservativi, ovviamente taglia XL, e ne indossò uno. Si avvicinò, con la mazza dura coperta dal preservativo, e sfilò il perizoma a Claudia, puntandole il cazzo durissimo verso la figa, che, come avevo giustamente intuito, era completamente liscia.
    
    In un nonnulla anche lei inizio ad ansimare di piacere, mentre Michele la penetrava con forza e il mio cazzo le riempiva la bocca, facendole toccare il pube peloso sulle labbra, del resto era abituata al cazzo di Michele, il mio rispetto a quello era poca roba e lo ingoiava tutto abbastanza facilmente.
    
    Dopo un po’, sempre steso, mi girai e, messomi nella posizione del 69, rimisi il cazzo nella bocca di Claudia, mentre ...