In tre durante il viaggio della maturità
Data: 06/08/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: marsasso
... iniziai a leccarle la figa, che intanto veniva trapanata dal cazzo di Michele. In questa posizione mi capitava di leccare sia la figa che la base del cazzo depilato del mio amico, ma la cosa non mi dispiaceva affatto, e anche Michele sembrava apprezzare la cosa.
Continuammo questa posizione per un po’, quando desideroso di qualcosa in più, mi alzai anche io dal letto e indossai uno dei preservativi di Michele.
Era la prima volta che ne indossavo uno di taglia XL, ma mi calzava abbastanza bene, anche se restava leggermente largo sulla punta.
Vedendomi pronto lui sfilò il cazzo, fece stendere la fidanzata supina e inizio a baciarla, mentre io puntavo il mio cazzo ed entravo nella sua figa, allargata già dal cazzone del mio amico.
La scopata durò per un po’, anche perché la figa di Claudia era davvero larga, visto che Michele lo aveva davvero grosso, quindi per i primi minuti sentivo poco, e dovetti attendere che si stringesse un po’.
Quando sentii che stavo per venire, non volendo porre fine alla festa, lo sfilai dalla figa e iniziai a leccarla.
A qual punto Michele mi fece alzare e fece mettere Claudia alla pecorina.
“Mettile il cazzo in gola” mi disse e io senza aspettare obbedii.
“Falla stare zitta” mi disse, ma non capivo dove volesse arrivare, finché non capii, appena vidi la sua cappella avvicinarsi all’ano della ragazza.
“Vedi Marco, devi sapere che Claudia, nonostante siamo fidanzati da anni, non mi ha mai voluto dare il culo, beh quale ...
... occasione migliore per prenderselo se non questa, con te che le sbatti il cazzo in gola per farla stare zitta mentre io la scopo”.
Così dicendo puntò la sua cappella sull’ano di Claudia e, dopo averci sputato sopra, iniziò a penetrarla con forza, entrando e toccando con il suo pube depilato il culo della fidanzata in pochissimo tempo.
Mentre veniva deflorata lei ansimava di dolore, ma le grida venivano soffocate dal mio cazzo che spingeva nella sua bocca quasi soffocandola.
Continuammo a scoparci Claudia in quella magnifica posizione per un po’. Il suo ano era ormai completamente aperto e il cazzo di Michele entrava e usciva facilmente.
Estasiato da quella vista levai il cazzo dalla bocca di Claudia e, stesomi sul letto, lo puntai verso la sua figa, scopandomela in una magnifica doppia penetrazione, io nella figa e Michele nel culo.
Dalla parete della figa sentivo il cazzo di Michele farsi strada nel culo di Claudia e la cosa mi eccitava parecchio. Dopo qualche minuto a scopare, con le sue grida che da dolore si erano trasformate in piacere, sia io che il mio amico liberammo i suoi buchi. La figa era pressoché identica, ma il suo ano era completamente aperto e largo, con dei rivoli di sangue che lo contornavano e dentro entravano un paio di dita senza che lei si sarebbe accorta di nulla, da quanto era largo.
La facemmo inginocchiare e, mentre lei ci leccava le cappelle e le palle, ci iniziammo a sparare un segane e in poco tempo, quasi all’unisono, inondammo la ...