1. Africa bollente


    Data: 07/08/2021, Categorie: Etero Autore: robgra63, Fonte: Annunci69

    ... le mani apri le labbra attorno alla sua cappella spinge con il bacino in avanti e lasciò che la dilatasse tutta, aprisse in lei delle dimensioni che non conosceva, la penetrava riempendola così tanto che le pareva la dividesse in due. Poi le fù dentro, completamente, dolorosamente, meravigliosamente pieno.
    
    Non aveva mai provato una sensazione simile, si sentiva come impalata, penetrata fino all’anima, la vagina piena e dolorosa che tuttavia la fece di nuovo gridare un piacere sconosciuto, travolgente, terribile.
    
    Inconsciamente, come drogata, travolta, comincio a muoversi sollevando il bacino in alto, mentre l’uomo si muoveva in lei, profondamente, avanti e indietro. Il dolore divenne un piacere continuo, la mente le scoppiava dal piacere, lui la scuoteva scopandola con forza, era a fondo dentro di lei, poi fuori a fare uscire quel membro enorme e poi di nuovo dentro penetrandola con la cappella gonfia e dura.
    
    Jenny mentre il suo sesso dilatato, offeso, gocciolava succhi di un piacere così incredibile senti la sua mente offuscarsi, perse conoscenza.
    
    .
«12345»