1. Una vacanza con amici e la mia fidanzata


    Data: 07/01/2018, Categorie: Tradimenti Autore: forrestsherman

    Avevo 20 anni, e avevo a quel tempo una fidanzata, Sissy, 19 enne, una mora dagli occhi scuri , con un bel seno, belle gambe, un viso che non passava inosservato, con labbra carnose e sempre desiderosa di nuove emozioni e a me piaceva da morire.
    
    Stavo con lei da 4 anni, da quando l’avevo conosciuta a scuola, poi ci eravamo baciati a capodanno nella terrazza di un hotel in montagna, poi avevo fatto con lei tutte le prime esperienze, limonata al cinema, in tenda, sesso da campeggiatori…
    
    Avevo già avuto qualche esperienza di piccoli tradimenti, ma poi tutto rientrava e stavamo insieme bene.
    
    Per una vacanza a Madesimo, avevamo affittato un alloggio in un condominio di montagna di nome Ametista, abbastanza “delabrè” ma che andava bene per noi giovani studenti che avevamo soldi dati dalla famiglia ma che dovevamo comunque fare un certo risparmio.
    
    Eravamo tre amici con le loro fidanzatine, Antonio e Giulia, io e Sissy, Maurizio ed Emanuela, una biondina carina, e Roberto un single, cugino di Roma di Maurizio, un po’ più adulto di noi, di circa 24 anni.
    
    Questo Roberto sembrava rispettare abbastanza le convenienze e non cercava di intrigarsi nelle coppie, e diceva di aver trovato compagnia femminile sulle piste da sci e poi in discoteca ed in effetti qualche pomeriggio era stato fuori da solo.
    
    Ma dato che Sissy faceva sempre civetterie, lui stava al gioco. Era anche colpa mia che a quel tempo ero un po’ irruento, e non sempre, capisco adesso col senno di poi, facevo ...
    ... giungere Sissy al colmo del piacere, solo abbastanza con la lingua ma io venivo sempre prima di lei...poi la novità si sa che stimola, a quell’età e anche ora..
    
    I miei amici sciavano, e anche la mia fidanzata, ma io no perché mi ero da poco ferito una gamba con la motocicletta e allora mentre loro sciavano facevo passeggiate lungo le piste pedonali con l’unica ragazza che non sciava, Emanuela.
    
    I momenti di tensione accadevano a volte per le piccole moine di Sissy, ad esempio di voler andare in auto con Roberto, che aveva una Porsche 911, mentre io solo una Mini Cooper, Antonio una Bmw 1602 , Maurizio una 128 Rally a due porte e Giorgio una Simca 1000.
    
    Un giorno andammo al cinema in paese e dato che distava alcuni km dal nostro condominio io, Sissy e Roberto prendemmo la Porsche, io mi misi dietro, e, gli altri, sulle altre due auto.
    
    Roberto faceva lo stupido sulla strada innevata per farsi vedere da Sissy, aveva gomme da neve che tenevano, ma dava gas per fare sbandate controllate e lei emetteva urletti “uhhh uh..” e diceva che bravo…diceva poi Giuseppe, cioè io, guida piano con la mini…che è meno potente….e io la prendevo male e poi lui disse comanda tu l’acceleratore… e lei mise la gamba un po’ scostata e la gonna si apriva sui collant invernali, che comunque mostravano le belle gambe.. e lui guardava sotto, come se vedesse qualcosa, ma cosa vedeva in quel nero sottogonna?...…. lei accelerava la Porsche a gambe larghe, puntellandosi con la destra e schiacciando ...
«1234...7»